Avete visto la casa di Ultimo? Incredibili particolari

Ultimo è uno dei cantanti più amati al momento in Italia: avete mai visto la sua bellissima casa a Roma? Immagini inedite.

ultimo casa
Avete mai visto la casa di Ultimo (Instagram)

Il famoso cantante italiano Ultimo vive oggi in una bellissima casa a Roma, nel quartiere di San Basilio: le immagini hanno lasciato tutti i suoi fan, e non solo, a bocca aperta. Il cantante ha rilasciato il suo ultimo brano proprio qualche giorno fa: la canzone si intitola Tutto questo sei tu ed è già un tormentone. Inoltre, è stato il protagonista di un concerto molto intimo girato al Colosseo, a Roma, che i suoi fan hanno potuto seguire in diretta streaming.

Il cantante ha sempre avuto, fin dai suoi esordi, un ottimo rapporto con i suoi tantissimi followers, che oggi superano ormai i 2 milioni e mezzo. Condivide spesso video delle sue canzoni, di prove in studio o a casa e anche scatti insieme alla sua dolce metà, la bellissima Jacqueline Di Giacomo. Proprio tramite questi post è possibile vedere la sua nuova casa di Roma: scopriamola insieme.

LEGGI ANCHE >>> la stupenda casa del famoso conduttore

Ultimo, avete mai visto casa sua? La piscina è favolosa

ultimo casa roma
La casa di Ultimo (Instagram)

Il dettaglio che subito salta all’occhio è sicuramente lo stile della nuova casa del cantante Ultimo, tutta ricoperta in pietre, come potete vedere dalla foto. Come invece si vede dai numerosi video che posta Niccolò su Instagram, c’è un dettaglio nel suo salone, che conoscendolo, non poteva di certo mancare: si tratta ovviamente di uno stupendo ed elegante pianoforte nero, con il quale di tanto in tanto ci incanta con le sue canzoni.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto la casa di Brooke Logan?

Nel suo quartiere, ma soprattutto nella sua città, la stupenda Roma, il cantante è molto amato da tutti, soprattutto perché nonostante la notorietà, ha sempre mantenuto i suoi valori intatti, primo fra tutti l’umiltà. É un ragazzo dolce, talentuoso ma sempre legato ai valori importanti della vita. Grazie ai sacrifici degli ultimi anni adesso vive in questa casa da sogno nella sua Roma, in cui all’esterno c’è una fantastica pisciana con una vista mozzafiato. Ce l’ha fatta vedere lui stesso su Instagram, ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

L.M.

 

Impostazioni privacy