Il Paradiso delle Signore, ci sarà una nuova stagione o finisce qui?

Cosa succederà all’amatissima soap? Ci sarà una nuova stagione per Il Paradiso delle Signore o finirà? I fan sono già allarmati.

nuova stagione Paradiso delle Signore
Una scena della soap (RaiPlay)

Una delle soap italiane più amate è senza dubbio Il Paradiso delle Signore. Ci ha fatto compagnia nei lunghi pomeriggi invernali regalandoci intense emozioni e intriganti colpi di scena. La serie ha appassionato sempre più spettatori ed è ormai giunta alle 500 puntate. Un record davvero impressionante! Le avventure della famiglia Amato e dei loro figli hanno conquistato il cuore dei telespettatori, rimasti fedeli per moltissimo tempo. La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore sta per giungere al termine. Venerdì 28 è attesa l’ultima puntata di questa intensa stagione e i fan sono già in allarme per la fine dell’estate. Ci sarà una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore o la soap giungerà al termine?

LEGGI ANCHE>>> Vivere, errore imperdonabile: i fan non capiscono

Una nuova stagione per Il Paradiso delle Signore?

nuova stagione Paradiso delle Signore
Rocco Amato (RayPlay)

Il Paradiso delle Signore è una soap diretta da Monica Vullo segue le rocambolesche vicende di molteplici personaggi alle prese con problemi d’amore e questioni di società, in un’Italia a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. In particolare, nell’ultima stagione (ancora in corso) abbiamo assistito alla partenza di numerosi personaggio. Dalla coppia formata da Riccardo e Nicoletta, fuggiti in attesa di potersi sposare, alla partenza dei figli di Agnese e Giuseppe. Che fine faranno tutti questi personaggi?

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, esplosione finale: siamo senza parole

I fan più affezionati della soap possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Sembra, infatti, che dopo la pausa estiva Il Paradiso delle Signore tornetà a pieno regime da settembre. Una sesta stagione è quindi in arrivo sugli schermi di Rai 1, per la gioia nei tantissimi appassionati. Chi tornerà nella celebre soap e cosa succederà agli amatissimi personaggi?

Incredibili colpi di scena

Quella di settembre si prospetta una stagione ricca di colpi di scena. Lo ha detto uno dei protagonisti durante un’intervista, regalando qualche succosa anticipazione sulla sesta stagione della soap.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

A quanto pare ci saranno dei ritorni e si inizia già a scommettere su chi sarà. Tina tornerà da Londra? Oppure saranno Antonio ed Elena a rientrare dalla Sicilia? Ai più impazienti, non resta che attendere con ansia l’arrivo di settembre.

Eravate a conoscenza della nuova stagione della seguitissima soap opera Il Paradiso delle Signore?

 

Impostazioni privacy