Il Paradiso delle Signore, esplosione finale: siamo senza parole

Il finale del Paradiso delle signore si preannuncia davvero stupefacente: domani, finalmente, l’amata soap ritorna in onda sui canali Rai, ecco cosa succederà.

Paradiso delle signore finale (Instagram)
Il finale del Paradiso delle signore (Instagram)

Domani, lunedì 24 maggio, ritornerà in onda l’amatissima fiction Il Paradiso delle signore su Rai 1. Durante questa settimana potremo vedere il tanto atteso finale di stagione della soap. A quanto pare, la puntata finale, programmata per venerdì 28, sarà pazzesca: ci attendono, infatti, dei clamorosi colpi di scena che cambieranno la storia dei nostri amati protagonisti.

Dopo la terza stagione la soap era vicina ad essere chiusa definitivamente: invece, contro tutti i pronostici, presto taglieranno l’ambito traguardo delle 500 puntate. Il successo del Paradiso è dunque innegabile! La prima puntata fu trasmessa ben 6 anni fa, nel 2015. Inizialmente la soap era programmata per la sera ma, già dopo la terza puntata, fu spostata nella fascia pomeridiana. Ma ora scopriamo quali saranno le novità che attendono i protagonisti per questo atteso finale.

LEGGI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore, cambiamento epocale | Da rimanere scioccati

Il finale del Paradiso delle signore

Paradiso delle signore anticipazioni
Cosa accadrà nel finale del Paradiso delle signore? (Instagram)

Il protagonista principale della fiction è senza ombra di dubbio Vittorio Conti. L’ambizioso pubblicitario, infatti, ha ottenuto il posto di direttore della boutique dove si svolgono i principali eventi della serie. Dopo diverse relazioni non finite bene, l’uomo ha trovato l’amore grazie alla bellissima Marta Guarnieri. Tuttavia, la coppia, ha affrontato diverse difficoltà che li ha poi portati a tradirsi reciprocamente. I fan sono ora curiosi di sapere quale sarà il futuro per i due: si perdoneranno o decideranno di lasciarsi?

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, un clamoroso ritorno | Fan felicissimi

L’attore che interpreta Vittorio, Alessandro Tersigni, ha dichiarato che l’ultima puntata prima della pausa estiva risolverà questa vicenda. L’attore ha anche aggiunto che il finale sarà ricco di sorprese. A quanto pare, la crisi del rapporto fra Vittorio e Marta è ancora più profonda. L’amore tra i due potrebbe giungere definitivamente al capolinea. Per scoprire come si risolverà la vicenda, non dovremo far altro se non aspettare la puntata finale di venerdì!

e.f.

Impostazioni privacy