Amore Criminale, Veronica Pivetti racconta il terrore di certe storie

Ad Amore Criminale, la celebre conduttrice Veronica Pivetti ha raccontato l’orrore di alcune storie davvero raccapriccianti. Ecco di cosa si tratta.

storie amore criminale
Veronica Pivetti (Rai Play)

Uno dei programmi più seguiti di sempre è Amore Criminale. Il format di Rai 3 racconta le incredibili storie di omicidi brutali causati da odio e violenza di genere. Quest’ultimo, in particolare, è un tema molto delicato che affligge il nostro Paese negli ultimi anni. Lo scopo della famosissima trasmissione, infatti, è proprio quello di sensibilizzare gli spettatori e gli italiani tutti davanti ad un tema purtroppo ancora attuale. Per fare ciò, la conduttrice Veronica Pivetti riporta ogni settimana le testimonianze che ricostruiscono le terribili storie di omicidi di cui sono vittime uomini e donne. Il volto di Amore Criminale ha raccontato il terrore che si cela dietro le incredibili storie che vengono raccontate. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Montalbano, terribile omicidio | Fan increduli

Le terribili storie di Amore Criminale

criminale amore storie
Veronica Pivetti (Getty Images)

Storica trasmissione televisiva dal successo incredibile, Amore Criminale dal 2007 racconta le storie di uomini e donne vittime di violenza di genere. Da Elisa a Jennifer, sono moltissimi i nomi di persone tristemente note per essere stati tolti alla vita dalla violenza di chi diceva di amarle. Lo show vede alla conduzione l’attrice Veronica Pivetti, che ogni settimana racconta tente terribili storie quasi mai a lieto fine. Per questa stagione si prospetta un’incredibile novità, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Amore criminale, Veronica Pivetti: la ricordavate così? | La foto del passato

Per la stagione in corso, interverranno anche i figli delle vittime, i cosiddetti orfani di femminicidio. Attualmente al timone della trasmissione c’è Veronica Pivetti, ma negli anni si sono susseguiti moltissimi volti noti della televisione italiana. Da Camila Raznovich a Luisa Ranieri, da Barbara De Rossi a Asia Argento.

Paura per Veronica Pivetti

L’attuale conduttrice della trasmissione, l’attrice e doppiatrice Veronica Pivetti, ha raccontato un episodio del passato fonte di grande paura. La Pivetti è stata vittima di un incidente domestico, nel corso del quale buona parte della sua casa è stata distrutta da un incendio.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Lo ha raccontato la conduttrice milanese a Verissimo, dichiarando di essere riuscita a portare in salvo dalle fiamme solo sè stessa e i suoi amati animali.

Eravate a consocenza del terrore dietro le storie di Amore Criminale, raccontate da Veronica Pivetti?

Impostazioni privacy