Un medico in famiglia, come non l’avete mai visto

Un medico in famiglia torna in una veste completamente nuova: così non l’avete mai visto! I fan della famosissima serie sono impazziti.

mai visto medico in famiglia
Lino Banfi (Getty Images)

Una delle serie che più ha appassionato grandi e piccini! Un medico in famiglia è la ficion cult di Rai 1 andata in onda dal 1998 al 2016. In tutti questi anni si sono intrecciate le vicende dei numerosi protagonisti, i cui volti sono stati concessi da icone della televisione nazionale e non solo: da Lino Banfi a Lunetta Savino, da Milena Vukotic a Giulio Scarpati. Nonno Libero, Annuccia, Maria e tutti i personaggi della fiction sono entrati a pieno titolo tra i più affezionati della televisione italiana, con le loro storie incredibili ma al tempo stesso così quotidiane. La serie che ha fatto la storia della televisione italiana è attualmente in replica su Rai Premium, per la gioia dei tantissimi fan di tutte le età. Ma c’è una novità per l’amatissima serie: Un medico in famiglia è tornato in una veste completamente nuova, come non si era mai visto prima. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Montalbano, terribile omicidio | Fan increduli

Un medico in famiglia mai visto così

mai visto medico in famiglia
Margot Sikabonyi (Getty Images)

Un medico in famiglia è l’iconica serie targata Rai 1 che ha fatto impazzire migliaia di telespettatori negli anni. In onda sulle reti italiane dal 1998, la fiction si ispira al format spagnolo che ha riscontrato un enorme successo anche nella penisola iberica. Finalmente l’amatissima serie è tornata, ma in una veste completamente nuova che ha fatto impazzire i fan. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Idolo della tv nel 2003, oggi è irriconoscibile| Sapete chi è?

Un medico in famiglia è tornato sugli schermi italiani dal 2003 con una versione totalmente inedita. Si tratta del rifacimento della celebre serie in chiave cartoon. La trama è rimasta fedele a quella della fiction originale e anche i personaggi sono stati riprodotti fedelmente nel classico stile dei cartoni animati. Le voci, inoltre, sono rimaste le stesse degli attori originali.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Lino Banfi è ancora il caro nonno Libero, Eleonora Cadeddu è la piccola Annuccia, Margot Sikabonyi è l’amatissima Maria. Anche la sigla è rimasta la stessa della serie tv originale. Solo alcuni personaggi hanno cambiato la voce nella versione animata, tra questi Cettina (interpretata da Lunetta Savino), Lele (Giulio Scarpati) e altri.

Eravate a conoscenza dell’esistenza della celebre serie Un medico in famiglia in una versione che nessuno aveva mai visto prima?

Impostazioni privacy