Melita Toniolo: quali sono i suoi tatuaggi? | Il significato

La bella showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, Melita Toniolo, in un’intervista a Il Giornale ha parlato dei suoi tatuaggi: scopriamo cosa significano.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Getty Images)

Questa sera, martedì 25 maggio, ritorna in prima serata su Rai 2 il programma Games of Games – Gioco Loco, condotto dalla mitica Simona Ventura. Questa sera ci saranno 6 ospiti, stiamo parlando di: Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo. I VIP si affronteranno in una serie di sfide specifiche nel grande parco giochi dello show.

I concorrenti NIP dovranno scegliere su quale VIP puntare per cercare di passare il turno e accedere così alla Sedia Musicale. Le sfide saranno dal grandissimo impatto visivo e metteranno a dura prova gli ospiti di questa serata. Ci saranno sfide come le prove di abilità e quelle di intelletto. Quando uno dei partecipanti commette degli errori durante la prova si innescano reazioni molto rapide ed improvvise che aggiungeranno un’ulteriore difficoltà a tutto. Melita Toniolo, una delle VIP in gara, ha parlato in un’intervista del significato dei suoi tatuaggi. Scopriamo cosa rappresentano per la bella showgirl.

LEGGI ANCHE > > > Bruno Barbieri, il ricordo del passato: “Ci ha fermato la polizia”

I tatuaggi di Melita Toniolo

Melita Toniolo tatuaggi
Cosa significano i tatuaggi di Melita Toniolo (Getty Images)

Melita Toniolo è una showgirl molto famosa. Ha partecipato all’edizione del 2007 del Grande Fratello divenendo, in pochissimo tempo, una delle concorrenti preferite dal pubblico della casa più spiata d’Italia. La sua carriera, però, iniziò ben prima: Melita, infatti, era già una modella e fotomodella abbastanza conosciuta nell’ambiente, seppur non avesse ancora ottenuto il successo. Dopo il GF è stata una delle inviate di Lucignolo dove ha interpretato la Diavolita, un’inviata molto sexy che poneva delle domande scomode a politici e personaggi pubblici.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, lite violenta | Attimi di tensione

La showgirl è una grande amante dei tatuaggi, come ha raccontato lei stessa in un’intervista per Il Giornale. Melita ha detto che tutti i tatuaggi che ha fatto sono stati realizzati d’istinto e non si pente di nulla. Il prossimo che farà probabilmente sarà il primo disegno che farà suo figlio Daniel, qualunque esso sia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

e.f.

Impostazioni privacy