Tempesta d’amore, lite violenta | Attimi di tensione

Una violenta lite sconvolgerà la calma apparente in Tempesta d’amore, l’amatissima soap di Mediaset: scopriamo cosa ci attende nelle prossime puntate.

Tempesta d'amore lite
Lite in Tempesta d’amore (Instagram)

Ritorna oggi, martedì 25 maggio, l’appuntamento fisso con la soap Tempesta d’amore. La soap, giunta alla sua sedicesima stagione, continua a tenere col fiato sospeso i milioni di fan che la seguono sempre con grande passione. Nelle prossime puntate ci saranno delle evoluzioni che cambieranno radicalmente la sorte di alcuni personaggi molto amati. Scopriamo, quindi, cosa ci aspetta.

Le prossime vicende si concentreranno in special modo sul rapporto tra Ariane e Christoph e sulle prime difficoltà che incontrerà Maja all’oramai storico Furstenhof. Nello specifico Christoph dirà di voler acquistare tutte le quote di suo figlio Tim. Ciò provocherà Ariane che andrà su tutte le furie, arrabbiandosi molto. Maja, invece, ammetterà di aver avuto un comportamento scorretto e per questo motivo la troveremo alla ricerca di un nuovo alloggio.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, un clamoroso ritorno | Fan felicissimi

Una lite violenta in Tempesta d’amore

Tempesta d'amore anticipazioni
Una lite scombussola tutto in Tempesta d’amore (Insagram)

Come detto Maja proverà ad ambientarsi al Furstenhof. Werner, però, noterà che la giovane ha prolungato la sua pausa pranzo senza chiedere alcun permesso. Per questo motivo le comunicherà di essere molto deluso dal suo atteggiamento, in special modo perché non deve credere che, essendo la figlia adottiva di Selina, possa avere più diritti rispetto agli altri che lavorano nell’albergo. Ecco perchè Maja, una volta ammesso e capito lo sbaglio, decide di lasciare l’albergo e cercare un nuovo alloggio dove poter stare.

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, è un criminale! | La dichiarazione scuote tutti

Intanto Christoph, a causa delle continue intromissioni da parte della sua rivale, litigherà sempre con Selina, in modo anche abbastanza violento. Quest’ultima ci sembrerà sempre più nervosa ed agitata. La donna non sopporterà più di dover vivere sempre tutte quelle incomprensioni. La situazione, però, diventa ancora più difficile nel momento in cui Christoph dirà di voler acquistare le quote del Furstenhof di Tim. A quel punto Ariane, per evitare che ciò accada, decide di elaborare un piano che si rivelerà davvero molto meschino.

e.f.

Impostazioni privacy