Uomini e donne, panico in studio

Momenti di forte tensione in studio nelle ultime puntate di Uomini e Donne: una corteggiatrice non è stata scelta, e la sua reazione è stata molto “particolare”, vediamo cosa è successo.

uomini e donne studio
Maria De Filippi (Getty)

Maggio è il mese di chiusure di percorso e di scelte: i tronisti di Uomini e Donne, dopo intensi mesi di conoscenza ed esterne, hanno dovuto compiere finalmente la loro scelta. Questo è uno dei momenti che il pubblico di Canale 5 aspetta sempre con grande trepidazione perché sono puntate che ci regalano forti emozioni.

Questo mese è stata la volta di Giacomo, che durante i mesi scorsi aveva instaurato con la bella Carolina un rapporto molto intenso. Le cose però non sono andate come lei sperava, e nonostante le parole sincere di lui, la reazione della ragazza è stata molto forte. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> addio a Gemma Galgani?

Uomini e Donne: forte tensione in studio, la reazione di Carolina

maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi (Getty)

Fin dal giorno che ti ho vista non ci ho capito più niente. Non avevo dubbi su quello che sentivo per te“. Inizia così il tenero discorso di Giacomo, il tronista di quest’anno di Uomini e Donne. Lui e Carolina hanno trascorso insieme molto tempo, avvicinandosi tanto, ma forse non abbastanza per essere lei la scelta definitiva. Dopo le prime frasi dolci, infatti, Giacomo fa capire alla ragazza che nonostante tutto, quando immaginava il suo futuro, non lo immaginava insieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, messaggi compromettenti

Giacomo era anche pronto ad assumersi ogni responsabilità, “Ma tutto quello che ho fatto” dice, “l’ho fatto con il cuore.Carolina a quel punto si è sentita quasi tradita ed ha risposto decisa: “Sapevi il mio sentimento, hai fatto di tutto perché te lo mostrassi, potevi evitarti tante cose.” Il risentimento è tale che la ragazza, presa dalla delusione e dalla rabbia, non ha lasciato neanche a Giacomo il tempo di rispondere. Ha preferito infatti che la loro storia finisse così perché si è alzata e ha lasciato immediatamente lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L.M.

Impostazioni privacy