Gomorra la serie tv, una morte terribile | Fan dispiaciuti

Una morte terribile ha colpito la celebre serie tv Gomorra. I fan sono molto dispiaciuti, ecco che cosa è successo.

serie Gomorra morte
Una scena di Gomorra- La serie (YouTube- Sky)

Una delle serie che ha tenuto milioni di telespettatori incollati allo schermo: Gomorra- La serie torna finalmente su TV8, per la gioia dei fan di Ciro e Genny. La fiction racconta le storie di spaccio e criminalità tra Secondigliano e il nord Italia, in un turbine di vicende illegali e sentimentali alle quali è impossibile non appassionarsi. Da Ciro detto “l’immortale” a Genny, il nuovo boss del clan dei Savastano, i personaggi della serie ispirata al romanzo di Roberto Saviano hanno fatto innamorare i fan di tutte le età. Non tutti sanno, però, che nella serie Gomorra sta per arrivare una morte terribile. I fan sono molto dispiaciuti. Chi sarà coinvolto?

LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Rex, la morte che ha fatto piangere la tv

Una morte terribile a Gomorra

morte serie Gomorra
Una scena di Gomorra- La seire (YouTube- Sky)

Gomorra- La serie è andata in onda per la prima volta nel lontano 2014 su Sky. Già dalla prima uscita, l’avvincente trama e i tenebrosi personaggi hanno conquistato i cuori di tutti. Oggi la serie è giunta alla sua quarta stagione, e il succeso non accenna a diminuire. Eppure un evento funesto si abbatterà su uno dei personaggi dell’amata fiction. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> “Genny”di Gomorra: “Dissi a mio padre che volevo licenziarmi”, la rivelazione di Salvatore Esposito

Tra i personaggi più amati della serie tv Gomorra c’è senza dubbio lei: Patrizia Santoro. Commessa e personaggio chiave nel clan dei Savastano, la donna andrà incontro ad una serie di sfortunati eventi. Prima l’arresto, a causa del quale inizierà un pericoloso percorso come collaboratrice di giustizia. In seguito la vendetta da parte di Genny Savastano, dopo aver scoperto il doppio gioco della donna. Il boss la uccide brutalmente in una scena che ha distrutto i fan del personaggio. Questa morte, però, non è casuale, anzi.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il personaggio di Patrizia Santoro è interpretato da Cristiana Dell’Anna. L’attrice napoletana, diventata celebre grazie alla soap Un posto al sole, ha espresso i suoi impegni inconciliabili con il proseguimento delle riprese di Gomorra. Motivo per il quale la produzione ha deciso di far morire nella quarta stagione il suo personaggio, seppur molto amato.

Eravate a conoscenza di questa morte terribile per uno dei personaggi dell’amata serie tv Gomorra?

Impostazioni privacy