Le Iene, il retroscena di Alessia Marcuzzi prima della puntata | Video

Avete visto che cosa fa Alessia Marcuzzi in questo video? Il retroscena risale a prima della puntata de Le Iene, pazzesco!

video Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Simpaticissima e brava, Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate di sempre. Dopo la pausa da L’isola dei famosi, ora condotta dalla collega Ilary Blasi, Alessia è tornata al timone de Le Iene. Nel celebre programma di Italia 1, la Marcuzzi è affiancata da Nicola Savino e da tanti altri personaggi storici del famosissimo show. Sui social, Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video poco prima di andare in onda con la puntata. Avete visto che cosa fa? Il retroscena è pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Daniel Nilsson, avete visto la fidanzata del bonus di Avanti un altro? | Il video

Il video di Alessia Marcuzzi

Marcuzzi Alessia video
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. E non solo! Conduttrice, modella, attrice, chi più ne ha più ne metta: Alessia è una vera artista a tutto tondo. Grazie alla sua simpatia e alla genuinità che la caratterizzano da sempre, la conduttrice romana è entrata nei cuori degli italiani. Dal Festivalbar a L’isola dei famosi, oggi la Marcuzzi è tornata a Le Iene con tante novità interessanti. Avete visto che cosa ha pubblicato sul web?

LEGGI ANCHE>>> Le iene, Alessia Marcuzzi sulla famiglia allargata: “Due fattori importanti” | Il racconto

Sui social della celebre conduttrice è apparso un video molto simpatico che la ritrae prima della puntata de Le Iene. Nel filmato, la Marcuzzi è insieme al collega Nicola Savino. I due tentano di infilare una giacca partendo dai piedi, dando vita ad una gag simpaticissima che ha molto divertito i fan del programma.

Quello spiacevole episodio

La Marcuzzi ha parlato della sua adolescenza un po’ difficile a causa di alcune prese in giro a scuola sul suo aspetto fisico. La conduttrice ha raccontato a Verissimo di aver subito degli episodi spiacevoli a causa della sua corporatura molto magra e delle sue gambe.

Oggi la conduttrice romana sfoggia con fierezza il suo splendido fisico snello e longilineo, che le è valso un ruolo come modella, facendo proprio delle lunghe e meravigliose gambe il suo punto di forza. Non a caso la si vede molto spesso in minigonne e abiti che Alessia ama indossa, sia all’interno che fuori dagli schermi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Avete visto il divertentissimo video sui social della conduttrice Alessia Marcuzzi?

Impostazioni privacy