Lutto per Maria De Filippi, allieva d’Amici perde la mamma

Un doloroso lutto ha colpito un’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi: ecco che cosa è successo.

amici lutto
Amici (Instagram)

Nelle ultime ore è giunta una triste notizia che riguarda un’ex allieva del famoso programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. L’ultima edizione è finita proprio lo scorso sabato ed è stata come sempre un’edizione molto seguita dal pubblico italiano e di grande successo. A trionfare è stata la ballerina Giulia, che ha saputo conquistare il cuore di tutti non solo per il suo estremo talento nella danza ma anche per la sua dolce personalità.

Arriva però nelle ultime ore una triste notizia che riguarda invece una cantante che qualche tempo ha partecipato al programma, arrivando perfino in finale. La ragazza ha dovuto affrontare un dolorosissimo lutto, in quanto la madre ha perso la battaglia con una feroce malattia. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> “Un pò di tristezza”, il racconto dell’insegnante di Amici

Amici, doloroso lutto per un’ex allieva della scuola

katia ancelotti lutto amici
Katia Ancelotti (Instagram)

Katia Ancelotti ha partecipato come concorrente ad Amici nella categoria canto qualche anno fa, durante la terza edizione del programma. Nelle ultime ore è arrivata una terribile notizia che riguarda la sua vita privata: la madre di Katia, Luisa Gibellini è scomparsa ieri dopo una lunga lotta con una malattia. La donna aveva 63 anni. Il padre di Katia è un famoso allenatore di calcio, uno dei migliori in Italia: Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> il triste lutto del famoso attore italiano

I genitori di Katia, la signora Luisa e l’allenatore di calcio Carlo, sono stati insieme per 25 lunghi anni, dal 1983 al 2008. Secondo quanto riporta Yes Life, i due hanno avuto due figli: Katia, che conosciamo perché ha partecipato ad Amici e il fratello Davide. Katia, nonostante il talento e la determinazione, ha abbandonato quasi subito la carriera da cantante a adesso vive e lavora a Liverpool. Si è costruita una bellissima famiglia: ha infatti due splendidi bambini e condivide spesso sui suoi profili social splendide immagini insieme a loro. Il fratello Davide invece, ha preso la stessa strada del padre ed è infatti suo assistente in Inghilterra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Ancelotti (@katiancl)

L.M.

Impostazioni privacy