Beautiful, un serpente gli fa rischiare la vita

Beautiful, sale la tensione tra le due donne: nelle nuove puntante un serpente potrebbe costare caro a qualcuno, scopriamo perchè.

beautiful serpente
Beautiful

Oggi alle 14.45 come sempre su Canale 5 ci aspetta un nuovo esaltante appuntamento con la soap americana Beautiful. Ci saranno importanti svolte che riguardano Hope e l’imminente matrimonio di Thomas e Zoe, ma non solo. Vedremo anche l’evolversi della situazione con il figlio Douglas, in cui si sarà l’intervento di Steffy. Inganni e macchinazioni sono all’ordine del giorno nella famosa soap opera e anche nell’episodio di oggi ci sarà un colpo di scena che riguarda proprio Sally e Flo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> un’attrice di Beautiful ha una gravissima malattia: come sta?

Beautiful, un serpente mette nei guai una protagonista

beautiful flo serpente
Beautiful

Il piano architettato da Thomas sta funzionando poiché Hope è molto preoccupata per Douglas e il suo futuro. Secondo quanto riporta Blasting News, nell’episodio di oggi ci saranno importanti passi avanti che riguardano proprio il matrimonio fra Thomas e la bellissima Zoe. Hope infatti verrà a sapere la verità sul bacio tra Steffy e Liam e a quel punto deciderà di agire. Come? Si presenterà vestita da sposa al matrimonio di Thomas, che lascerà Zoe sull’altare. Il ragazzo però non sa di essere stato ormai smascherato.

LEGGI ANCHE >>> attacco di panico e grande paura

Hope ritroverà quindi il suo amore con Liam e insieme celebreranno una cerimonia per coronare la loro storia. La quiete però durerà ben poco. Nel frattempo ci saranno anche svolte che riguardano il rapporto tra Flo e Sally. Flo si troverà nello studio della dottoressa, e in un attimo metterà le mani sulla cartella clinica di Sally scoprendo finalmente la verità: Sally non è davvero in fin di vita!

Il piano di Flo

Flo cercherà allora di smascherarla posando sul pavimento della casa sulla spiaggia un serpente finto e quando Sally lo vedrà salterà dalla paura, lasciando così il deambulatore. Una volta che la verità sarà venuta a galla, sarà impossibile per lei continuare a mentire. Wyatt però, è ancora all’oscuro di tutto e continua la sua relazione con Sally. Una volta che Sally sarà messa alle strette da Flo farà le valigie per andare via, ma è davvero pronta a lasciare per sempre Wyatt?

L.M.

Impostazioni privacy