Arisa, racconto sull’esperienza ad Amici: “Un pò di tristezza” | Parole toccanti

Arisa ha raccontato la sua esperienza quest’anno ad Amici. “Un pò di tristezza”, ha detto la cantante. Ecco le parole toccanti.

Amici Arisa
Arisa (Getty Images)

Cantante dallo straordinario talento, Arisa quest’anno è stata tra le insegnanti di canto della scuola di Amici. Vera rivelazione televisiva, la cantante ligure ha sorpreso tutti con la sua prorompente personalità e la sua incredibile bravura, frutto di anni di studi ed esperienze sul campo. Dall’esordio al Festival di Sanremo nel 2009, Arisa ne ha fatta di strada! Su Canale 5, la cantante ha sostituito i suoi allievi fino alla fine del celebre talent. Il programma, infatti, è arrivato alla sua ultima puntata, nel corso della quale sarà decretato il vincitore di questa edizione. A proposito della sua esperienza ad Amici, Arisa ha rilasciato alcune dichiarazioni toccanti a Domenica In. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, il fantastico premio di Amici: “Conserverò tutto” | La foto

L’esperienza di Arisa ad Amici

Amici Arisa
Arisa (Getty Images)

Nata a Genova nel 1982, Arisa (pseudonimo di Rosalba Pippa) è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi anni. Professoressa indiscussa ad Amici, la cantante è tra le più temute all’interno della scuola più spiata di sempre. L’esperienza pluriennale unita ad un talento straordinario rendono Arisa una delle più competenti in materia, protagonista indiscussa di questa edizione del talent di Canale 5. A propostio dell’esperienza televisiva, la cantante ha rilasciato un’intervista a Domenica In. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fioretti, avete visto com’era? | La foto

Nel salotto di Mara Venier, la cantante ha affermato di provare: “Un pò di tristezza perchè finisce Amici”. “Una bellissima opportunità”, così l’ha definita Arisa, che ha raccontato di aver conosciuto persone dalla grande professionalità e umanità. Nella scuola di Canale 5, Arisa è in coppia con un’altra insegnante famosissima nel mondo spettacolo: Lorella Cuccarini. Le due fanno squadra “contro” Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, colleghi e amici di lunga data.

Un cambiamento sconvolgente

Quello subito da Arisa negli ultimi anni è un cambiamento davvero incredibile. La cantante ha stravolto il suo look a partire dai capelli, che ora sono lunghi e castani. Anche lo stile si è evoluto nel corso del tempo, diventando sempre più alla moda e particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Eravate a conoscenza di questo triste racconto della cantante Arisa a proposito della sua esperienza ad Amici?

Impostazioni privacy