Bradley Cooper: “Non sapevo che faccia avesse” | Il retroscena

Il noto attore americano Bradley Cooper ha rivelato un retroscena davvero pazzesco che mai avremmo immaginato: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Bradley Cooper retroscena
Il retroscena pazzesco su Bradley Cooper (Getty Images)

Questa sera, giovedì 27 maggio, andrà in onda su Italia 1 il film Una notte da leoni, che vede protagonista Bradley Cooper. La trilogia, amatissima da milioni di fan in tutto il mondo, si è rivelata un vero e proprio successo, venendo certificata come una delle serie di film più viste al botteghino in assoluto. La storia narra le vicende, al limite dell’assurdo, di un gruppo di amici che si ritrovano a vivere delle situazioni grottesche e paradossali. Il cast è composto da attori stellari come: Zach Galifianakis, Ed Helms e Bradley Cooper.

Cooper, in particolar modo, si è distinto per tanti altri film, divenendo in poco tempo uno degli attori più pagati e famosi di tutta Hollywood. L’attore americano è stato anche al centro di numerosi gossip riguardanti una sua presunta relazione con la famosa cantante Lady Gaga, con la quale ha recitato nel premiatissimo A star is Born. Bradley ha rivelato un retroscena assurdo sulla cantante che mai avremmo immaginato. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Bradley Cooper: quando ha capito di essere famoso | La curiosità

Il retroscena su Bradley Cooper e Lady Gaga.

Bradley Cooper Lady Gaga
Retroscena su Bradley Cooper e Lady Gaga (Getty Images)

Bradley Cooper, in un’intervista rilasciata al magazine Grazia, ha rivelato un retroscena che difficilmente ci si poteva immaginare su Lady Gaga. L’attore ha raccontato come è riuscito ad ingaggiarla per averla insieme in A star is Born. “Mi trovavo a una cena di beneficenza e, a un certo punto, sale sul palcoscenico Lady Gaga“, spiega l’attore. “Comincia a cantare La Vie en Rose. Mi ha messo al tappeto“, aggiunge poi.

LEGGI ANCHE > > > Matthew McConaughey, “Ho finito” | Che notizia

Il giorno dopo ho chiesto un appuntamento al suo agente, anche perché ancora non avevo un’idea precisa di che faccia avesse Lady Gaga“. Un dettaglio che lascia meravigliati se si considera quanto sia famosa la cantante. “Anche quando l’ho incontrata, aveva gli occhiali da sole: ma quando se li è tolti, mi ha messo al tappeto per la seconda volta. Fortunatamente il duo ha saputo emozionare grazie alla perfetta sintonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

e.f.

Impostazioni privacy