Margot Robbie: “Il mio sogno è…”, che rivelazione | Fan increduli

Margot Robbie, la bellissima e bravissima attrice di Hollywood, ha rivelato in un’intervista qual è il suo sogno: cosa potrà mai desiderare? Scopriamolo insieme!

Margot Robbie
Margot Robbie (Getty Images)

Questa sera, giovedì 27 maggio, andrà in onda su Canale 20, delle reti Mediaset, il film Sopravvissuti. La pellicola è del 2015 ed è diretta dal regista Craig Zobel, con un cast davvero d’eccezione! Troviamo, infatti, Christopher Pine, Chiwetel Ejiofor e la bellissima Margot Robbie. La storia del film si basa su alcuni sopravvissuti, da cui poi deriva anche il titolo dell’opera, che sono riusciti a salvarsi da un cataclisma nucleare. Ora dovranno affrontare la sfida più importante per riuscire ad adattarsi in un ambiente ostile e pieno di insidie. Il film ha riscosso un buon successo al botteghino, grazie anche alla presenza della Robbie.

Quest’ultima, nel corso degli anni, si è costruita una carriera dal grande successo, proiettandosi nell’olimpo delle attrici Hollywoodiane. Anche in Sopravvissuti, Margot è riuscita a dare prova del suo talento, cimentandosi in un ruolo dinamico, ben diverso da quelli in cui abitualmente la vediamo. In un’intervista rilasciata a ioDonna, Margot ha rivelato qual è il suo sogno. Ma cosa potrà mai desiderare una donna che, apparentemente, ha già tutto? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Bradley Cooper: “Non sapevo che faccia avesse” | Il retroscena

Il sogno di Margot Robbie

Margot Robbie film
Cosa sogna Margot Robbie? (Getty Images)

Ha una bellezza a dir poco stupefacente e delle qualità recitative impareggiabili: Margot Robbie è sicuramente un astro di Hollywood. Nonostante sia ancora molto giovane, la Robbie ha già avuto ben 3 candidature ai premi Oscar ed ha recitato in film che hanno fatto la storia come The Wolf of Wall Street, insieme a Leonardo Di Caprio.

LEGGI ANCHE > > > “Voglio fare l’attore” e il padre gli tira un bicchiere | Racconto della star

Apparentemente sembrerebbe avere tutto ciò che si può desiderare dalla vita. Tuttavia, l’attrice, ha rivelato che, ogni tanto, le piacerebbe staccare la spina. “Il mio sogno è dormire un sonno lungo 14 ore, spiega a ioDonna. “È l’unica cosa che mi concedo di tanto in tanto perché temo sempre di sprecare il mio tempo, metto la sveglia all’alba per riuscire a fare tutto“. Margot, quindi, nonostante sia fortunata rispetto a tante altre persone, ha comunque dei ritmi serrati che, evidentemente, la mettono in difficoltà. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbie)

e.f.

Impostazioni privacy