Chandler di Friends sta male? Matthew Perry fa tremare i fan

Tutti ricordano Chandler di Friends, interpretato da Matthew Perry. I fan della serie tv sono disperati e davvero molto preoccupati.

Chandler Bing
Chandler Bing

È stato uno dei personaggi più iconici della serie tv che è andata in onda dal 1994 al 2004 superando un record dopo l’altro e lanciando star come Jennifer Aniston e Courtney Cox. Il pubblico però ha sempre amato la simpatia e il sarcasmo di Chandler Bing, un personaggio perfetto costruito sul volto di un attore che poi ha provato a fare anche altro ma mai senza troppa fortuna. Sicuramente però nessuno si poteva aspettare però un percorso di vita poco chiaro e che lo ha portato a dover affrontare delle sfide non facili. La conferma definitiva è arrivata oggi stesso.

LEGGI ANCHE >>> Iniziate le riprese

Chandler sta male? La verità

Chandler Bing
Chandler Bing

Su Sky Atlantic abbiamo avuto quella che sembra una prova delle cattive condizioni di Matthew Perry, Chandler Bing in Friends. L’uomo è rimasto quasi tutto il tempo in silenzio durante la special reunion della sit com, lanciando solo un paio di battute di fronte invece agli altri cinque protagonisti prontissimi a raccontare tanti aneddoti. Addirittura lo abbiamo visto seduto anche quando gli altri attori erano tutti in piedi sul set che fu. Era addirittura assente invece nel momento in cui gli altri si sono recati di fronte al fondale dove c’erano ancora le loro scritte di quasi 20 anni fa.

Cosa è successo a Matthew? Di certo non ha vissuto sempre momenti facili. Non molto tempo fa infatti il Daily Mail ha spiegato come l’attore sia stato per un paio di anni alla presa con seri problemi di dipendenza da alcol, anfetamine, antidolorifici e antidepressivi causati da una fortissima depressione. Macabro è il parallelo con quanto narrato in “Il depresso innamorato” un film straordinario con Perry protagonista che parla proprio di un ragazzo affetto da gravissimi problemi dal punto di vista psicologico.

La carriera

E la carriera di Perry dove sta andando? Al cinema non lo vediamo addirittura dal 2009 quando recitò in 17 Again – Ritorno al liceo di Burr Steers. In tv è comparso un pochino di più ma sempre qui e là in serie che non hanno regalato grandissimi successi tra cui The Good Fight, The Odd Couple e anche una partecipazione in Cougar Town dove protagonista era proprio Courtney Cox.

Impostazioni privacy