Il Commissario Montalbano, colpo di scena inaspettato per Salvo

Un colpo di scena del tutto inaspettato per Salvo, il protagonista della celebre fiction Il Commissario Montalbano. Che cosa gli è capitato?

Salvo commissario montalbano
Una scena della fiction (Rai Play)

Per questa settimana doppio appuntamento con una delle fiction più seuite di sempre. Il Commissario Montalbano, in onda anche mercoledì sera su Rai 1, torna con un nuovo imperdibile episodio dal titolo L’età del dubbio. Questa sera, Salvo si troverà a dover indagare su una morte misteriosa e, al tempo stesso, sospetta. Inoltre, il commissario più amato della televisione, dovrà fare i conti con un’aiutante speciale. Questa sera assisteremo ad un colpo di scena inaspettato per Salvo, l’indiscusso protagonista de Il Commissario Montalbano. Ecco che cosa gli succederà. Da non credere!

LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Montalbano, terribile omicidio | Fan increduli

Salvo de Il Commissario Montalbano

salvo commissario montalbano
Una scena della fiction (Rai Play)

Nato dalla penna di Andrea Camilleri, il personaggio di Salvo in Il Commissario Montalbano è uno dei più amati della televisione italiana. Commissario astuto e scaltro, il suo infallibile ingegno lo porta sempre a risolvere anche i casi più disperati. Non c’è mistero che tenga per l’inossidabile Montalbano, interpretato ormai da anni dal famosissimo attore Luca Zingaretti. Nella puntata di stasera, L’età del dubbio, a Salvo accadrà qualcosa di eccezionale. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, ora è rimasto da solo | Il dramma

Nel doppio episodio settimanale dell’amata fiction, il commissario più famoso d’Italia si troverà a dover far fronte ad un caso tra i più complessi. La misteriosa scomparsa di una ragazza, alla quale lo stesso Salvo aveva prestato aiuto, getterà il commissario nella confusione più totale. In particolare, le cose si faranno più contorte dopo l’arrivo della fantomatica zia della giovane, proprio una strana coincidenza.

Un rubacuori seriale

Quello di Montalbano è un nome noto anche nel campo amoroso. Il celebre commissario, infatti, non è nuovo ai colpi di testa e alle infatuazioni per belle e affascinanti signore. L’importante è che queste non compromettano il lavoro di Salvo, come potrebbe accadere nell’episodio de L’età del dubbio.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

A mettere in subbuglio la brillante mente di Montalbano ci sarà una donna. Si tratta di Laura Belladonna, tenete della Capitaneria di porto e collega di Salvo per la risoluzione del misterioso caso. Il commissario riuscirà a resistere all’incredibile fascino della donna o vi cederà con tutte le scarpe? Non resta che scoprirlo.

Eravate a conoscenza del colpo di scena inaspettato che colpirà Salvo de Il Commissario Montalbano?

Impostazioni privacy