Maria Chiara Giannetta: “Sono stata fortunata” | Cosa è successo?

Maria Chiara Giannetta, attrice che recita in Buongiorno Mamma! ha rivelato di aver avuto molta fortuna: cosa le sarà mai successo? Scopriamolo insieme.

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta (Instagram)

Su Canale 5, questa sera, giovedì 27 maggio, verrà trasmessa la fiction Buongiorno Mamma! L’opera ha un cast ricco di attori italiani dal grande talento come Raoul Bova, Beatrice Arnera, Stella Egitto e Maria Chiara Giannetta. La miniserie parla delle vicende della famiglia Borghi, improvvisamente travolta dall’entrata in coma di Anna che, scombussola, le vite dei personaggi. La famiglia Borghi dovrà così fare i conti con il proprio passato e con i propri segreti.

La fiction sta riscuotendo un ottimo successo, divenendo campionessa d’ascolti ogni giovedì sera. La Giannetta, nell’opera, interpreta proprio il ruolo di Anna, una forza della natura e vero motore della famiglia Borghi. L’attrice ha iniziato la sua carriera prestissimo e, nonostante abbia appena 29 anni, già ha avuto modo di affermarsi sul panorama italiano del cinema. In un’intervista a Famiglia Cristiana, Maria Chiara si è detta molto fortunata: siete curiosi di scoprire perchè?

LEGGI ANCHE > > > Maria Chiara Giannetta sul famoso attore: “Lui è un mito per me”

Perchè Maria Chiara Giannetta si considera fortunata?

Maria Chiara Giannetta film
La fortuna di Maria Chiara Giannetta (Instagram)

Per un attore, saper sfruttare le occasioni lavorative, è molto importante. Certi treni, infatti, rischiano di non passare più e, a quel punto, diviene difficile riuscire ad affermarsi e a farsi apprezzare dal pubblico. Questo, però, non è il caso della Giannetta che, a dispetto della giovane età, è riuscita a farsi strada in questo mondo mettendo in luce tutte le sue grandi doti d’attrice.

LEGGI ANCHE > > > Fabio Rovazzi è “scomparso”, che fine ha fatto il mito di web e tv?

L’attrice, in un’intervista a Famiglia Cristiana, ha spiegato come è riuscita ad arrivare al successo. “Sono stata fortunata. Dopo sette mesi in cui mi sono mantenuta a Roma facendo la baby-sitter ho avuto il primo ruolo in un film sui testimoni di Geova”. Quindi, sin da subito, ha sfruttato l’occasione per farsi conoscere ed apprezzare, come testimoniano i suoi successi. “Poi sono arrivate le fiction, Che Dio ci aiuti e una parte in una puntata di Don Matteo di una stagione precedente“, aggiunge dopo. Sicuramente non c’entra solo la fortuna: la Giannetta ha anche un grande talento che è riuscita a far fruttare.

e.f.

Impostazioni privacy