Fabio Rovazzi è “scomparso”, che fine ha fatto il mito di web e tv?

Fabio Rovazzi è un genio, su questo niente da dire, ma che fine ha fatto? L’artista è “scomparso” e di sicuro ci sono molti che si chiedono qualcosa di più.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Stasera dalle 21.20 su Rai Movie va in onda il film Il Vegetale, l’unico che l’ha visto arrivare sul grande schermo. Diretto da Gennaro Nunziante è uscito nel 2018, ma forse per le troppe alte aspettative nei suoi confronti il risultato non è stato quello che ci si poteva aspettare. Nonostante questo il film è risultato divertente anche se non ha conquistato la platea come gli altri lavori di Nunziante che ricordiamo essere anche il regista dei film di Checco Zalone. Ora però andiamo a cercare di capire cosa fa oggi Rovazzi.

LEGGI ANCHE >>> La foto da bambino

Fabio Rovazzi è “scomparso”, dov’è oggi?

Fabio Rovazzi è “scomparso” dalla televisione, dal cinema e dalle radio. Se non fosse per alcune ospitate e per i social network sapremmo davvero poco di lui. Sicuramente, come per tutti, non è stato un anno facile col mondo dello spettacolo messo in una lunghissima pausa dall’emergenza Coronavirus. Quello che però sembra evidente, leggendo post e forum sul web, è che sono moltissimi quelli che ne reclamano la presenza e sperano di vederlo molto presto nuovamente a incantarci con la sua grandissima arte. Il periodo lo sta vivendo al fianco della sua Kokeshi, Karen, una giovane youtuber con la quale ha iniziato una splendida storia d’amore ormai da tempo.

La sua carriera

L’ultima apparizione artistica di Fabio Rovazzi è arrivata con Liberi nel 2020, un brano di Danti a cui ha partecipato insieme a Raf. Dopo anni in cui ci ha regalato sempre un grandissimo tormentone estivo nel 2020 ha mollato la presa. Nel 2016 era esploso il suo talento grazie ai brani Andiamo a comandare e Tutto molto interessante. Poi nel 2017 l’avevamo visto al fianco di Gianni Morandi per Volare. L’anno dopo era uscito Faccio quello che voglio, che aveva ottenuto un successo straordinario. Nello stesso anno solare era stato protagonista appunto de Il Vegetale.

LEGGI ANCHE >>> L’idea di Gerry Scotti

Nel 2019 pi era stato protagonista già al fianco di Danti con Fiorello in Se stai zitto fai un figurone e anche del featuring con Loredana Bertè e J-Ax in Senza Pensieri. Nel 2020 l’abbiamo visto anche in tv in Don Matteo con Terence Hill. Oggi ci si chiede se l’estate che va ad iniziare ci porterà le sue canzoni e tutto il buonumore che lo stesso ha regalato.

Impostazioni privacy