Jim Carrey, il duro momento per l’attore: cosa accadde? | Il racconto

Il famoso attore comico Jim Carrey ha vissuto, in passato, un momento davvero molto duro: sapete cosa gli accadde? Scopriamolo insieme.

Jim Carrey
Jim Carrey (Getty Images)

Questa sera, venerdì 28 maggio, andrà in onda, su Canale 20, il film comico Yes Man. La pellicola è del regista Peyton Reed e vede, nel ruolo del protagonista principale, l’amatissimo Jim Carrey. Il film è una commedia ispirata alla storia vera dell’umorista inglese Danny Wallace, raccontata nel libro autobiografico Yes Man. Carl Allen è un uomo lasciato dalla moglie e depresso che, per migliorare la propria autostima, inizia a dire di si a qualsiasi cosa gli venga proposta, anche la più bizzarra.

Jim Carrey ha dato prova, per l’ennesima volta, di tutto il suo talento. L’attore americano, infatti, è riuscito, come sempre, a far ridere ed emozionare il pubblico con una storia che riesce anche a far riflettere. Ciò è merito soprattutto della grande sensibilità dell’artista: nonostante lo si veda sempre allegro e felice, anche Jim ha vissuto dei momenti molto tristi. Scopriamo cosa gli è successo e come è uscito da una situazione che può rivelarsi molto complicata.

LEGGI ANCHE > > > Margot Robbie: “Il mio sogno è…”, che rivelazione | Fan increduli

Il difficile momento per Jim Carrey

Jim Carrey film
Cosa accadde a Jim Carrey? (Getty Images)

Jim Carrey, come ben noto, è un attore dalle spiccate capacità comiche. Da molti, infatti, viene definito come l’attore più divertente in assoluto, autore di interpretazioni che resteranno nella storia del cinema. Nonostante lo si veda sempre sorridente ed allegro, sia in pubblico che sul grande schermo, Jim ha vissuto un momento molto difficile che non avremmo mai immaginato. L’attore, infatti, per un lungo periodo, ha sofferto di depressione, una condizione che lo portava ad essere sempre triste e non appagato di ciò che faceva.

LEGGI ANCHE > > > Bradley Cooper: “Non sapevo che faccia avesse” | Il retroscena

Sto cercando di raggiungere la serenità verso tutto quello che è successo, dai picchi di fama ai punti più bassi della carriera“, spiega Jim in un’intervista al Corriere. “Se guardo indietro vedo anche tante soddisfazioni legate all’affetto del pubblico, soprattutto nei confronti di scelte azzardate che avrebbero potuto affossarmi“, aggiunge poi. Nonostante queste difficoltà, infatti, Carrey non ha mai perso l’affetto e la stima del suo adorato pubblico che continua a stargli sempre vicino.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

e.f.

 

Impostazioni privacy