Alessia Macari, il terribile passato: “Mi vergognavo”

La bellissima Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, ha raccontato un triste episodio che riguarda il suo passato: ecco le sue forti parole.

alessia macari passato
Il triste ricordo di Alessia Macari (Instagram)

La splendida Alessia Macari, conosciuta come la Caciara di Avanti un altro, si sta facendo spazio sempre più nel mondo della televisione. Quello che non tutti sanno di lei è che nonostante il suo soprannome, Alessia è nata in Irlanda, nella bellissima città di Dublino. É stato proprio lì che ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione partecipando ad alcuni programmi televisivi locali. In Irlanda ha anche frequentato una scuola molto importante: l’Accademia di canto di Bono, il cantante degli U2.

Dopo l’adolescenza lì, Alessia si è trasferita in Italia ed ha iniziato qui a comparire nelle prime trasmissioni televisive. Di lei sappiamo che ama i tatuaggi: molto spesso li mostra anche sul suo profilo Instagram, seguito da tantissimi fan. Sempre lì ci mostra ogni tanto anche il suo bellissimo chihuahua, un dolce cagnolino di nome Dolcenera. A Verissimo Alessia ha parlato invece del suo passato, rivelando particolari che riguardano una persona molto vicina a lei. Scopriamo il suo triste racconto.

LEGGI ANCHE >>> sapete chi è suo marito?

Alessia Macari e le difficoltà del passato: il suo racconto è molto toccante

alessia macari passato
Alessia Macari (Instagram)

Intervistata qualche tempo fa a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo, Alessia Macari ha aperto il suo cuore raccontando della sua famiglia e del difficile rapporto con uno dei suoi genitori. Dal suo racconto era chiaro quanto il passato per lei sia stato difficile a causa di alcuni comportamenti aggressivi di suo padre. Alessia ha infatti raccontato che talvolta l’uomo era violento nei confronti della moglie. Vediamo che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> il toccante ricordo del famoso attore italiano

Se Alessia è riuscita ad affrontare tante difficoltà in passato, il merito lo da tutto a sua madre, che lei definisce “il suo angelo custode“. Nonostante il brutto carattere del padre, sua madre non ha mai impedito ad Alessia di avere rapporti con lui, ma le ha sempre lasciato scelta. “Quando le mie amiche parlavano dei loro padri” ha confessato la showgirl, “io non dicevo nulla perché mi vergognavo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

L.M.

Impostazioni privacy