Gerry Scotti, cosa fa il figlio Edoardo? Retroscena inaspettato

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana: vediamo insieme chi è e cosa fa il figlio Edoardo.

gerry scotti figlio
Cosa fa il figlio di Gerry Scotti? (Instagram)

Dopo un inizio in radio molto fortunato, Gerry Scotti è diventato con gli anni un conduttore di grandissimo successo: i suoi programmi sono sempre seguiti da un grande numero di telespettatori e Gerry ha saputo far breccia nei nostri cuori grazie ad un‘innata simpatia e spontaneità. Siamo abituati a vederlo sempre sorridente in tv e anche quando concede interviste lontano dagli studi Mediaset, si dimostra altrettanto cordiale.

Si fa amare da tutti anche perché è sempre molto disponibile a salutare in tv i parenti e gli amici dei concorrenti che giocano insieme a lui: ma cosa sappiamo della sua famiglia? Gerry ha un figlio di nome Edoardo, avuto con l’ex moglie nel 1992. Scopriamo qualcosa in più proprio su di lui: sapete che cosa fa nella vita?

LEGGI ANCHE >>> le sue emozionanti parole

Tutto su Edoardo Scotti, il figlio del famoso conduttore Gerry

gerry scotti figlio
Gerry Scotti (Instagram)

Edoardo è nato a Milano, nel marzo del 1992. É figlio unico ed è nato dal matrimonio di Gerry con Patrizia Grosso, rapporto finito con il divorzio nel 2011. Quello che colpisce di Edoardo sono sicuramente i suoi studi molto importanti: il ragazzo ha studiato infatti presso una prestigiosa scuola di Milano, la American School of Milan e ha poi anche conseguito la laurea all’Università Cattolica. Della sua vita privata sappiamo che è felicemente sposato con Ginevra Piola, una bellissima giornalista con la quale ha avuto anche una bambina: Virginia.

LEGGI ANCHE >>> il suo straordinario “progetto” per il futuro

Ma cosa fa nella vita Edoardo? Il figlio di Gerry ha una grande passione che in un certo senso non si discosta molto dal lavoro che fa il padre. É infatti un grande appassionato di regia! In passato ha lavorato anche dietro le quinte di alcuni noti programmi televisivi italiani come Cucine da incubo e una fiction a carattere poliziesco. Inoltre, nel 2011 ha lavorato come inviato speciale nella trasmissione Lo show dei record: conoscevate il figlio del famoso conduttore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

L.M.

Impostazioni privacy