Pamela Prati, l’infanzia difficile: “Mi vengono i brividi” | Il racconto

Il racconto di Pamela Prati sulla sua infanzia è straziante. “Mi vengono i brividi”, ha detto la famosa showgirl. Ecco le sue parole.

racconto Pamela Prati
Pamela Prati (Getty Images)

Volto incontrastato del Bagaglino, il varità di Pier Francesco Pingitore, Pamela Prati è stata una delle showgirl più amate e famose di sempre. Insieme alla collega Valeria Marini, Pamela è stata un’icona nella celebre compagnia comica degli anni ’80, ’90 e 2000. Nell’ultimo periodo, Pamela è stata al centro di accese polemiche riguardo la sua vita privata. Da Barbara D’Urso a Silvia Toffanin, sono stati molti i salotti in cui la Prati ha presenziato negli ultimi anni, prima di un apparente ritiro dalle scene. Non tutti, però, sono a conoscenza dell’incredibile racconto sulla difficile infanzia di Pamela Prati. “Mi vengono i brividi”, ha detto la celebre showgirl a riguardo. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Manuela Arcuri: la vicenda polemica in cui fu coinvolta | Il retroscena

Lo straziante racconto di Pamela Prati

Prati Pamela racconto
Pamela Prati (Getty Images)

Nata a Ozieri, in provincia di Sassari, nel 1958, Pamela Prati (il cui vero nome è Paola Pireddu) inizia la sua avventura nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, a soli 18 anni. Diventata famosissima grazie al Bagaglino, Pamela è passata con disinvoltura dalla televisione alla musica. La Prati ha raggiunto il successo nazionale anche grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza mediterranea. Nel passato di Pamela, però, si nascondono alcuni episodi davvero drammatici. Cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>> Alessia Macari: sapete come ha conosciuto suo marito? | Il retroscena

Secondo quanto riportato da Fanpage, la celebre showgirl ha vissuo un’infanzia difficile. In particolare, la Prati ha ricordato i momenti passati in collegio. “Adesso mi vengono i brividi– ha detto –ma allora, così piccolina, non capivo cosa stesse accadendo”. La showgirl ha raccontato le difficoltà della madre, trovatasi da sola a dover crescere ben 8 figli. “Mamma, vedova di guerra, abbandonata da mio padre– ha dichiarato la Prati a Fanpage non riusciva a crescerci da sola”.

“Lei piangeva disperata quando ci siamo separati”, ha continuato Pamela alla nota testata. “Mai una carezza”, ha concluso la showgirl, ricordando imomenti difficili. A proposito della madre, invece, la Prati si è espressa con parole affettuose, esprimendo tutto il suo amore nei confronti della cara genitrice scomparsa di recente.

Eravate a conoscenza del racconto del passato di Pamela Prati sulla difficile infanzia?

Impostazioni privacy