Elisabetta Canalis, i segreti per un corpo perfetto: il suo allenamento

La splendida Elisabetta Canalis è una grande appassionata di fitness: scopriamo insieme qual è il suo allenamento quotidiano e quali sono i suoi segreti per mantenersi in forma.

elisabetta canalis allenamento
L’allenamento di Elisabetta Canalis (Getty)

Ex velina di Striscia la notizia e showgirl italiana ormai naturalizzata statunitense, la bellissima Elisabetta Canalis è una grande appassionata di fitness. Non mancano infatti sui suoi profili social ufficiali splendide immagini in cui ci mostra il suo fisico mozzafiato. Dietro c’è tanto impegno e duro lavoro, tanti esercizi che molto spesso la dolce Elisabetta condivide con i suoi fan italiani e statunitensi, che sono quasi 3 milioni!

Elisabetta ormai vive già da qualche anno in America, più precisamente nella svavillante Los Angeles insieme al marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro bambina Skyler Eva. La nostalgia della sua famiglia e della sua città si sente sempre, ma ormai sembra proprio che gli Stati Uniti siano diventati la sua nuova “casa“. Scopriamo qualcosa in più su di lei: come fa a mantenere sempre una linea perfetta? Ecco il suo allenamento.

LEGGI ANCHE >>> il ricordo commovente sul padre

I segreti di Elisabetta Canalis: qual è il suo allenamento preferito?

elisabetta canalis allenamento segreti
Elisabetta Canalis (Getty)

La showgirl sarda ama mantenersi in forma e secondo quanto riporta Running Gazzetta, frequenta molto spesso una nota palestra di Los Angeles. Non lo fa da sola ma in compagnia di Laura, di Natural Pilates. Su Instagram mostra spesso foto in costume che mettono in risalto muscoli sodi e linee ben definite in tutto il corpo. Dietro ovviamente c’è tanto duro lavoro, un allenamento costante e anche un’alimentazione adeguata. Scopriamo quindi quali sono i suoi segreti.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto suo fratello?

É molto importante che l’allenamento del corpo sia costante, regola questa che la bellissima Elisabetta conosce molto bene. Ama allenarsi infatti con regolarità e predilige più di altri gli esercizi a corpo libero rispetto a quelli con gli strumenti o con le varie attrezzature della palestra. Il suo tipo di allenamento è quindi costante, ma mai esagerato o troppo faticoso. Dedica sessioni abbastanza lunghe alle gambe e ai glutei e usa ogni tanto anche gli elastici, che danno una maggiore resistenza. I risultati ovviamente sono straordinari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L.M.

Impostazioni privacy