Elisabetta Canalis, avete mai visto il fratello? Lo scatto da bambini è imperdibile!

Elisabetta Canalis, avete mai visto suo fratello? Lo scatto da bambini è imperdibile, ecco com’è cambiata nel tempo la showgirl. 

Elisabetta Canalis fratello
Elisabetta Canalis e il fratello Luigi da piccoli: scatto imperdibile, ecco com’era la showgirl da bambina

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. L’ex velina ha sempre appassionato tutti con la sua bellezza e la sua simpatia. Negli ultimi anni capita sempre meno di vederla in tv, anche perché si è trasferita negli Stati Uniti dopo aver sposato il famoso chirurgo americano Brian Perri. Dal loro amore è nata la piccola Skyler Eva ed Elisabetta vive con la sua famiglia a Los Angeles. Nonostante non sia più in Italia, però, i suoi fan possono seguirla costantemente e sapere tutto quello che fa.

Ebbene sì, perché la Canalis aggiorna sempre il suo profilo Instagram, dove pubblica diverse immagini della sua vita quotidiana e della sua famiglia. Spesso mostra il marito Brian o la piccola Skyler. Poco fa, inoltre, ha deciso di pubblicare uno scatto imperdibile in cui era solo una bambina. Insieme a lei, nella foto, il fratello Luigi. Lo avete mai visto? L’immagine è davvero bellissima, scopriamola insieme!

Elisabetta Canalis, avete mai visto suo fratello? Ecco lo scatto imperdibile da bambini

Elisabetta Canalis mostra spesso la sua famiglia sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, non mancano immagini con suo marito Brian Perri o con sua madre, alla quale la showgirl è molto legata. Ma avete mai visto suo fratello? Si chiama Luigi e nella vita è un radiologo. Non appare molto sui social e ha un profilo Instagram privato, ma sua sorella ha voluto mostrarlo poco fa pubblicando uno scatto imperdibile in cui sono due bambini.

Elisabetta Canalis fratello
Elisabetta Canalis, ecco lo scatto che ha pubblicato su Instagram: lei e suo fratello sono due bambini, l’avreste riconosciuta?

L’immagine è davvero bellissima e simpatica: “Foto spontanea e per niente forzata dai miei genitori qualche anno fa”, ha scritto ironicamente la Canalis nella didascalia dell’immagine. I due fratellini sono davvero dolcissimi ed è molto difficile riconoscere Elisabetta. Voi ci sareste riusciti?

Impostazioni privacy