Melissa Satta, il dettaglio che non tutti conoscono | Incredibile

C’è un dettaglio nella vita della famosissima showgirl Melissa Satta che non tutti conoscono. Voi lo sapevate?

dettaglio Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Una delle showgirl più amate di sempre è Melissa Satta. Impossibile dimenticarla nel ruolo di velina sul bancone di Striscia la notizia. Nel tg satirico più famoso di sempre, la Satta ha collaborato insieme a Thais Souza Wiggers, diventata poi compagna di Teo Mammucari. Melissa è stata per anni il volto di Tiki Taka, il celebre programma calcistico di Italia 1. Oggi la showgirl è molto attiva sui social, dove ama mostrare la sua vita quotidiana fatta di sport e di teneri momenti con il figlio Maddox. Sebbene sia molto famosa in tutta Italia, c’è un dettaglio della vita di Melissa Satta che non tutti conoscono. Sapete quale?

LEGGI ANCHE>>> Pamela Prati, l’infanzia difficile: “Mi vengono i brividi” | Il racconto

Quel dettaglio inedito di Melissa Satta

Satta Melissa dettaglio
Melissa Satta (Getty Images)

Dopo l’esordio da giovane nel mondo della moda, Melissa Satta ha continuato a lavorare per prestigiosi marchi nei settori più disparati. Dal noto brand di intimo Intimissimi alla concessionaria Peugeut, fino ai marchi sportivi Freddy e Nike. Non solo! La Satta ha dimostrato di essere anche una talentuosa attrice, tanto da aver recitato in diverse produzioni sia in televisione che al cinema. C’è qualcosa del suo passato, però, che non tutti conoscono. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Alessia Macari: sapete come ha conosciuto suo marito? | Il retroscena

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Melissa è una vera cittadina del mondo. La showgirl, infatti, è nata a Boston, città degli Stati Uniti. I gentiori della ragazza, infatti, si trovavano lì per lavoro e la Satta è nata proprio dall’altra parte del mondo. Questo le ha permesso di avere la doppia cittadinanza, quella italiana e quella statunitense. Davvero incredibile.

Una relazione turbolenta

La vita privata di Melissa Satta è sempre stata al centro di numerosi gossip. Da Daniele Interrante al calciatore Christian Vieri, gli amori di Melissa sono finiti irrimediabilmente sotto le luci dei riflettori.

Non fa eccezione la storia con Kevin Prince Boateng, il calciatore tedesco che la Satta ha sposato nel 2016. Dal loro amore è nato Maddox, oggi 7 anni. Melissa e Boateng si sono presi e lasciati diverse volte fino al 2020, quando è stata annunciata la loro definitiva separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Eravate a conoscenza di questo dettaglio incredibile che riguarda Melissa Satta?

Impostazioni privacy