Antonia Liskova, il momento più difficile della sua vita

L’attrice Antonia Liskova, protagonista del film Basta un paio di baffi, ha attraversato nella sua vita un momento molto difficile: scopriamo che cosa accadde.

antonia liskova marito
Quel momento difficile del passato di Antonia Liskova (Getty)

La splendida Antonia Liskova, attrice slovacca naturalizzata italiana, sarà la protagonista di Basta un paio di baffi, il film in onda in prima serata su Rai 1. Nella commedia c’è un cast di eccezione: al fianco della bellissima Antonia ci sono infatti Sergio Assisi e Marco Bonini. Nel film l’attrice interpreta Sara, una donna che per di realizzare il suo sogno di lavorare come chef, è disposta a fare di tutto… anche travestirsi da uomo!

Con l’aiuto di un paio di baffi e qualche altro furbo stratagemma, Sara diventa Andrea e sembra che tutto vada per il meglio. Le cose cambiano però quando la donna si accorge di provare dei sentimenti nei confronti del suo capo. Scopriamo qualcosa in più riguardo a questa splendida attrice: quale fu quel grande dolore del passato che ha dovuto affrontare?

LEGGI ANCHE >>> l’esordio inaspettato dell’attrice

Antonia Liskova, quel difficilissimo momento della sua vita

antonia liskova marito vita
Antonia Liskova (Getty)

La splendida attrice di origini slovacche ha sposato nel 2010 il compagno di allora, il chirurgo plastico Luca Ferrarese. Il matrimonio ha avuto luogo nella bellissima chiesa di Sant’Alessandro a Roma. I due stavano insieme già da diversi anni, e nel 2005 hanno avuto anche una bambina, Lilian. Il rapporto però si è incrinato e dopo soltanto due anni dal matrimonio, la coppia decise di separarsi. Quello è stato per l’attrice un periodo molto difficile da superare.

LEGGI ANCHE >>> la reunion dei due attori dopo il divorzio

Oggi, a distanza da qualche anno dalla fine del matrimonio, Antonia e Luca hanno un rapporto cordiale, ed entrambi si occupano con molto affetto della figlia ormai adolescente. L’attrice ha ritrovato l’amore con il regista e produttore esecutivo Gabriele Guidi, con il quale progetta già il matrimonio. “Se penso che ci sposeremo” ha detto qualche tempo l’attrice al settimanale Intimità, “mi viene già la pelle d’oca. La decisione di sposarci è la ciliegina sulla torta di un grande amore“. E infine ha aggiunto: “Gabriele è ormai una parte di me, mi manca tanto quando non c’è: tra noi c’è grande stima”.

L.M.

Impostazioni privacy