Andrea Damante, com’era ai tempi di Uomini e donne? | Grande cambiamento

Il cambiamento di Andrea Damante è stato davvero incredibile. Ai tempi di Uomini e donne era molto diverso, lo ricordate?

cambiamento Andrea Damante
Andrea Damante (Getty Images)

Il suo percorso a Uomini e donne è stato tra i più seguiti di sempre. Andrea Damante è stato il principe azzurro che tutte sognavano e ha incantato milioni di ragazze e donne con la sua storia d’amore da favola con Giulia De Lellis. I due hanno fatto coppia fissa per alcuni anni, prima di lasciarsi definitivamente. Oggi Damante è fidanzato con la bellissima modella Elisa Visari e i due sembrano essere molto felici insieme, come mostrano le foto pazzesche sui social. Questa sera Andrea sarà ospite a L’isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi. Nello studio di Canale 5 sono attese anche le due ex naufraghe Francesca Lodo ed Emanuela Tittocchia. Oggi Andrea Damante è un modello e musicista affermato, ma ha subito un cambianento notevole dai tempi del celebre reality. Ricordate com’era?

LEGGI ANCHE>>> Valentino Rossi maniacale, quello che nessuno sapeva

Il cambiamento di Andrea Damante

Damante Andrea cambiamento
Andrea Damante a ‘Uomini e donne’ (YouTube- Uomini e Donne)

Nato a Gela, in Sicilia, ma cresciuto a Verona, Andrea Damante raggiunge la grande notorietà grazie a Uomini e donne. Nel celebre programma di Maria De Filippi Andrea è stato tronista ed ha fatto affezionare tutti soprattutto per la meravigliosa storia con Giulia De Lellis, sua corteggiatrice. Damante oggi ha una florida carriera nel mondo della musica, sua grande passione, ed è molto attivo sui social. Ma ricordate com’era qualche anno fa? É quasi irriconoscibile.

LEGGI ANCHE>>> Paola Perego, impossibile dimenticare | Nel passato

Nella foto si può vedere chiaramente l’incredibile metamorfosi subita da Damante nel corso degli anni. Ai tempi del programma di Canale 5, infatti, Andrea aveva i capelli corti e scuri e il suo fisico era abbastanza magro. Oggi il ragazzo sfoggia dei capelli ben più lunghi e chiari, per un periodo addirittura biondi, e un fisico notevolmente più muscoloso rispetto al passato.

Il giovane veronese, infatti, ama curare il suo corpo con intense sessioni in palestra anche in compagnia della sua fidanzata, come mostra spesso sui social. Il suo fisico scolpito, inoltre, è messo ancora più in risalto dai numerosi tatuaggi che ha sparsi in tutto il corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Avete visto che cambiamento ha subito Andrea Damante dai tempi di Uomini e donne ad oggi?

Impostazioni privacy