Home Spettacolo Andrea Roncato, l’attore irriconoscibile: i fan si fanno domande

Andrea Roncato, l’attore irriconoscibile: i fan si fanno domande

655
0

Questa foto di Andrea Roncato è davvero incredibile. Ricordate com’era in questo famosissimo film? Pazzesco.

foto Andrea Roncato
Andrea Roncato (Getty Images)

Tra gli attori più apprezzati di sempre spicca il nome di Andrea Roncato. Non solo recitazione, ma anche conduzione e doppiaggio sono le specialità del grande artista emiliano, ancora oggi richiestissimo. L’ultima sua apparizione risale a Sotto il sole di Riccione, la serie Netflix che lo ha visto nei panni del saggio Gualitiero, insieme a Isabella Ferrari, Luca Ward, Cristiano Caccamo, Ludovica Martino e tanti altri. La carriera di Roncato, però, inizia fin dalla giovane età, prendendo parte ad alcune produzioni iconiche. Questa foto lo dimostra: ricordate com’era Andrea Roncato in questo storico film? La pellicola è in onda stasera su Cine34 e vede protagonisti anche tanti altri attori famosissimi, da Lino Banfi a Gigi Sammarchi. Pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi, il tumore della figlia sconvolse la sua vita

La foto di Andrea Roncato

Roncato Andrea foto
Andrea Roncato e Lino Banfi in ‘L’allenatore nel pallone'(Mediaset Infinity)

Nato nella provincia di Bologna nel 1947, Andrea Roncato inizia la sua carriera insieme a Gigi Sammarchi come membro di Gigi e Andrea, il duo che ebbe un enorme successo cinematografico negli anni ’80. Da solista, invece, Roncato prende parte ad alcuni cinepanettoni come Vacanze di Natale ’90 e ’91 con Massimo Boldi e Christian De Sica e la serie tv Carabinieri. Oggi Andrea è uno degli attori più famosi di sempre, ma ricordate com’era da giovane?

LEGGI ANCHE>>> Luciana Littizzetto, vola per terra in strada | Il retroscena dal passato

La foto mostra un giovane Roncato insieme al celebre Lino Banfi in un film famosissimo. Si tratta di L’allenatore nel pallone, la pellicola del 1984 incentrata sulla storia dell’allenatore Oronzo Canà. Il divertentissimo film ha avuto un successo da record, tanto da essere stato riproposto in prima serata sul canale Cine34.

La vita privata dell’attore

La vita privata di Andrea Roncato è costellata di famosissimi nomi dello spettacolo. Dopo una breve relazione con la celebre Moana Pozzi, Roncato si sposa con la conduttrice Stefania Orlando. Il matrimonio dei due, però, finisce nel 1999.

Attualmente Andrea Roncato è sposato con Nicole Moscariello, la madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti. Il matrinonio tra i due è arrivato dopo un lungo periodo di fidanzamento durato quasi 7 anni. I due sembrano essere molto felici, come mostrano le foto condivise dall’attore sul suo seguitissimo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)

Ricordate com’era Andrea Roncato nel famosissimo film L’allenatore nel pallone?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here