Paola Perego, impossibile dimenticare | Nel passato

Sapete cosa faceva Paola Perego agli esordi nel mondo dello spettacolo? Era ancora minorenne e faceva un lavoro ben diverso. Ecco quale.

esordi Paola Perego
Paola Perego (Getty Images)

Conduttrice amatissima dagli italiani, Paola Perego è entarta nei cuori degli spettatori grazie ai suoi programmi storici. Da Mattina 2 a Pomeriggio in famiglia, fino a Forum, la Perego ci ha tenuto compagnia per anni sulle reti Rai e Mediaset. La conduttrice lombarda ha lavorato al fianco di personaggi amatissimi, da Massimo Giletti ad Alessandro Cecchi Paone, da Tiberio Timperi a Franco di Mare. Questa sera Paola sarà ospite ad Avanti un altro! Pure di sera su Canale 5. Nel celebre quiz condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti sono attesi anche l’influencer Alice Basso, il cantante Bugo e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Ci sarà da divertirsi! Oggi Paola Perego è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, ma sapete cosa faceva agli esordi? Era ancora minorenne quando ha iniziato a fare un lavoro ben lontano da quello di oggi. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Luciana Littizzetto, vola per terra in strada | Il retroscena dal passato

Cosa faceva Paola Perego agli esordi?

Perego Paola esordi
Paola Perego (Getty Images)

Nata a Monza nel 1966, Paola Perego si appassiona fin da giovane al mondo dello spettacolo. Diventata una conduttrice di successo, la Perego è al timone dei programmi più seguiti di sempre: da La vita in diretta a Verissimo, fino ai reality. Ha infatti condotto La talpa dal 2004 al 2008, La fattoria nel 2009 e tanti altri. Eppure la Perego ha iniziato la sua carriera nel mondo dello show business in un modo completamente diverso. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Antonia Liskova, il momento più difficile della sua vita

La Perego ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo molto giovane. Aveva solo 16 anni, infatti, quando viene ingaggiata come modella ed inizia a sfilare sulle principali passerelle. Quello della moda, però, è un trampolino di lancio per la vera grande passione di Paola: la televisione. Per questo inizia subito i primi provini per il piccolo schermo.

La vita privata della conduttrice

Paola Perego è stata a lungo sposata con Andrea Carnevale, noto calciatore. Dal loro amore sono nati due figli, Giulia e Riccardo. La coppia è stata insieme fino al 1997, anno in cui la conduttrice ha deciso di chiedere il divorzio. Ma non è tutto!

Dopo anni di fidanzamento, la Perego ha sposato Lucio Presta, il suo agente. Nell’ultimo anno, però, un duro avvenimento ha colpito la conduttrice. Il padre di Paola è deceduto a causa del Covid, che ha colpito anche la Perego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Eravate a conoscenza di cosa faceva la celebre Paola Perego agli esordi?

 

Impostazioni privacy