Emily Ratajkowski: ciò che non sapevate su di lei | La grande passione

La supermodella e attrice americana Emily Ratajkowski ha svelato un lato di sé di cui non eravamo a conoscenza: scopriamo cosa ha raccontato.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Getty Images)

Questa sera, lunedì 31 maggio, andrà in onda su Rai 2 il film Come ti divento bella! La pellicola parla di una donna che vive a New York, un contesto in cui non riesce ad inserirsi perchè contano troppo l’aspetto esteriore e la situazione finanziaria. Tuttavia, dopo aver preso una botta in testa, la donna inizia a vedersi diversamente, acquisisce sicurezza in sé stessa e comincia a far carriera. Alla fine del film, però, si renderà conto che ciò che conta davvero non è la bellezza esteriore, ma quella interiore.

Il film ha riscosso un buon successo anche grazie alla tematica trattata. Nel cast troviamo grandi interpreti come Amy Schumer, Michelle Williams e Emily Ratajkowski. Per la supermodella americana si è trattato del 7° film della sua carriera. Sappiamo che Emily ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo molto presto, quando era appena una bambina. In un’intervista rilasciata a Vogue, Emily ha raccontato altri dettagli della sua vita privata che non conoscevamo.

LEGGI ANCHE > > > Winona Ryder: “Con un laccio delle scarpe” | L’aneddoto è pazzesco

La grande passione di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski film
Cosa piace a Emily Ratajkowski (Getty Images)

La supermodella Emily Ratajkowski è diventata negli ultimi anni una celebrità a livello internazionale. Di lei si parla di continuo essendo una figura pubblica che si espone anche su molti temi sociali che stanno molto a cuore alla popolazione. Tuttavia ci sono dei dettagli sulla sua vita privata che, fino ad adesso, non erano così noti. In un’intervista rilasciata a Vogue, Emily ha spiegato qual è una delle sua grandi passioni.

LEGGI ANCHE > > > Margot Robbie: “Il mio sogno è…”, che rivelazione | Fan increduli

Mi piace perdermi tra le gallerie, cercando di dare un senso alle varie forme d’arte“, spiega Emily. “Colleziono per lo più dipinti contemporanei, ai quali ho aggiunto qualche scultura e alcune ceramiche“, aggiunge poi. La Ratajkowski ha anche asserito che le acquista ovunque vada, una passione davvero molto forte che le è stata trasmessa dal padre pittore. Lo avreste mai immaginato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

e.f.

Impostazioni privacy