Winona Ryder: “Con un laccio delle scarpe” | L’aneddoto è pazzesco

L’attrice statunitense Winona Ryder ha raccontato un aneddoto davvero stupefacente sulla sua nascita: non crederete a ciò che state per leggere!

Winona Ryder
Winona Ryder (Getty Images)

Questa sera, lunedì 31 maggio, andrà in onda su Italia 1 il film Homefront, scritto e prodotto dal grande Sylvester Stallone. La pellicola rispecchia molto lo stile di Stallone, ricca di azione e movimento. Il film parla di un ex agente della DEA, sotto copertura, che fa arrestare una banda di spacciatori, ad eccezione del suo capo. Dopo una sparatoria che uccide il figlio di quest’ultimo, l’agente della DEA decide di ritirarsi a vita privata con la figlia. Da quel momento partirà una feroce vendetta per ucciderlo.

Nel cast troviamo attori eccezionali come Jason Statham, James Franco e la bellissima Winona Ryder. La Ryder ha ottenuto la fama internazionale negli anni ’90 grazie a film che hanno segnato la storia del cinema. Parliamo ovviamente di: Edward mani di forbice, Sirene, Dracula di Bram Stoker e L’età dell’innocenza. Winona ha sempre offerto delle grandi interpretazioni che le sono valse anche un Golden Globe per la miglior attrice non protagonista e varie candidature ai premi Oscar. In un’intervista esclusiva rilasciata a Elle magazine, Winona ha raccontato un particolare davvero assurdo sulla sua nascita. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Margot Robbie: “Il mio sogno è…”, che rivelazione | Fan increduli

L’incredibile retroscena su Winona Ryder

Winona Ryder film
La nascita di Winona Ryder (Getty Images)

Winona Ryder è senza ombra di dubbio un’attrice davvero molto particolare, capace di interpretare ruoli complessi in modo naturale. Probabilmente questa sua peculiarità è dovuta all’ambiente familiare in cui è cresciuta. “I miei sono sempre stati avventurosi e hanno viaggiato parecchio. Anche la mia nascita è stata inaspettata“, racconta la Ryder a Elle magazine.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE > > > Jack Nicholson, il brutto episodio: se ne vergogna molto | Fan increduli

L’attrice ha poi raccontato altri dettagli molto particolari riguardanti sulla sua nascita. Uno, soprattutto è davvero difficile da immaginare. “Sono nata prematura in una fattoria a Winona, in Minnesota“, spiega la Ryder. “L’ospedale era lontano e mio padre, nonostante il panico, è riuscito ad avere il sangue freddo per tagliare il cordone ombelicale con un laccio da scarpe!“. Un gesto davvero incredibile e che mai avremmo potuto immaginare.

e.f.

Impostazioni privacy