Valeria Marini, che fine ha fatto? | Scomparsa dalla tv

Ultimamente Valeria Marini sembra essere scomparsa dalla televisione. Nessuno l’ha più vista, che fine ha fatto? Ecco la risposta.

scomparsa Valeria Marini
Valeria Marini (Getty Images)

Showgirl storica della televisione italiana, Valeria Marini è stata per anni il volto iconico del Bagaglino, la nota compagnia di varietà. Showgirl e attrice, l’ultima apparizione della spumeggiante Valeria risale al 2020 quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Dopo la fine del reality, vinto da Paola Di Benedetto, la showgirl non ha più preso parte a nessun programma. Lo scorso anno è entrata nella casa più spiata d’Italia per risolvere un battibecco con Rita Rusic, allora concorrente del reality ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Valeria Marini è come scomparsa dal mondo dello spettacolo nazionale, ma che fine ha fatto? Ecco finalmente la tanto attesa risposta.

LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi prete, la verità su un episodio assurdo

Valeria Marino è scomparsa?

Marini Valeria scomparsa
Valeria Marini (Getty Images)

Nata a Roma nel 1967, Valeria Marini è cresciuta a cagliari con la madre e i due fratelli, dopo la separazione dei genitori. Showgirl di grande successo, diventa un’icona del Bagaglino ed è anche conduttrice di alcuno celebri programmi tra cui il Festival di Sanremo, Domenica In e tanti altri. Dal 2020, anno in cui ha partecipato al Grande Fratello Vip, Valeria non è più apparsa in televisione. Che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE>>> Andrea Damante, com’era ai tempi di Uomini e donne? | Grande cambiamento

Attualmente Valeria Marini sembrerebbe essersi dileguata dagli schermi televisivi italiani. La showgirl, però, è una concorrente di Supervivientes, il reality spagnolo che riprende il format dalla nostra Isola dei famosi. La Marini fa parte del cast del noto show a partire dall’8 aprile 2021. Il programma va in onda su Telecinco e Valeria sta già facendo impazzire il pubblico spagnolo con la sua simpatia e il suo carattere.

Una triste vicenda del passato

Valeria è stata legata per molti anni a Vittorio Cecchi Gori. La showgirl ha sostenuto il noto produttore anche nel momento di crisi finanziaria che lo ha duramente colpito. I due, però, si sono lasciati anni fa.

Durante la relazione con il produttore toscano, la Marini è rimasta incinta ma ha poi perso il bambino a causa di un aborto spontaneo, dovuto ad alcuni problemi di salute.

Eravate a conoscenza di che fine ha fatto Valeria Marini, la showgirl che sembrava scomparsa dalla televisione?

Impostazioni privacy