Rita Rusic, la confessione sul passato: “Ho rimpianto ogni giorno di…” | Il racconto

Rita Rusic ha rivelato una confessione sul suo passato davvero incredibile. “Ho rimpianto ogni giorno di…”, ha detto la showgirl. Ecco il racconto. 

confessione Rita Rusic
Rita Rusic (Getty Images)

Ha fatto molto parlare di sè nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in particolare per il suo acceso battibecco in diretta con Valeria Marini. Rita Rusic è stata accusata dalla showgirl di aver rilasciato alcune dichiarazioni false sul suo conto, subito smentite dalla Rusic. Le due, che hanno in comune un passato amoroso con il produttore Vittorio Cecchi Gori, hanno risolto le loro incomprensioni mostrandosi abbastanza riappacificate. Oggi Rita si gode le vacanze in Italia, dopo un lungo periodo di permanenza negli Stati Uniti, più precisamente a Miami. A Verissimo, Rita Rusic ha rievocato una confessione sul suo passato. “Ho rimpainto ogni giorno di…”, ha detto la ex modella. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini, che fine ha fatto? | Scomparsa dalla tv

La confessione di Rita Rusic

Rusic Rita confessione
Rita Rusic (Getty Images)

Nata a Parenzo, in Croazia, nel 1960, Rita Rusic oggi è uno dei personaggi più richiesti. Dopo essere arrivata in Italia da bambina, all’età di soli 4 anni, Rita cresce nel nostro Paese dove studia per diventare odontotecnica. La carriera nel mondo dello spettacolo per la Rusic inizia con la moda, per poi passare al cinema quando viene notata da Adriano Celentano. Non solo! Rita è anche un’affermata produttrice. Sono suoi film come Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia e Baci e abbracci di Paolo Virzì. La Rusic ha raccontato del suo passato e, in particolare del rapporto con la sua famiglia. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Damante, com’era ai tempi di Uomini e donne? | Grande cambiamento

La ex modella di origine croata ha ricordato la sua infanzia con i genitori, dichiarando come il sentimento all’interno della famiglia fosse molto forte. “Sono stati un esempio d’amore”, ha detto la Rusic a Silvia Toffanin parlando dei suoi genitori. A proposito del padre, al quale Rita è stata molto legata, ha dichiarato: “Ho rimpianto ogni giorno di non avergli dedicato più tempo”.

La Rusic ha raccontato il tenero rapporto tra i genitori, che scherzavano sempre e facevano sentire il loro grande amore all’interno della famiglia. Nell‘intervista al celebre talk di Canale 5, Rita ha anche ricordato il lungo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografino ed ex compagno della showgirl Valeria Marini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Eravate a conoscenza di questa confessione sul passato di Rita Rusic?

Impostazioni privacy