Luciana Littizzetto, vola per terra in strada | Il retroscena dal passato

Un brutto retroscena spunta dal passato di Luciana Littizzetto. Che cosa è successo alla comica più famosa della tv? Incredibile.

retroscena Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio (Getty Images)

Una delle cabarettiste e comiche più celebri e amate di sempre è Luciana Littizzetto. Grazie alla sua irriverente simpatia, la comica torinese si è aggiudicata un posto fisso a Che tempo che fa, lo show serale condotto da Fabio Fazio. Insieme a Filippa Lagerback, Luciana appartiene fa parte della schiera di donne che presenziano in maniera attiva al famosissimo talk di Rai 3. Per questa sera sono previsti anche ospiti d’eccezione come Giusy Ferreri, Takagi&Ketra, Orietta Berti e tanti altri. Oggi Luciana Littizzetto è tra i volti femminili più apprezzati della televisione, eppure sono in pochi a conoscere questo retroscena dal suo passato. Si tratta di un brutto episodio nel quale la celebre conduttrice si è ritrovata coinvolta. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Antonia Liskova, il momento più difficile della sua vita

Quel brutto retroscena di Luciana Littizzetto

Littizzetto Luciana retroscena
Luciana Littizzetto (Getty Images)

Nata a Torino nel 1964, Luciana Littizzetto è oggi una comica, attrice e conduttrice di fama nazionale. Dopo l’esordio da giovanissima nel mondo del cabaret, Luciana passa al doppiaggio e, successivamente, alla recitazione. Dal 2005 la Littizzetto è parte integrante dello staff di Che tempo che fa. Al fianco del collega Fabio Fazio, Luciana ha divertito milioni di spettatori con la sua satira irriverente che non smette mai di far sorridere gi italiani. Ma dietro la battuta sempre pronta della conduttrice piemontese si nasconde un brutto episodio che l’ha vista vittima nel passato. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sergio Assisi, quello che non ci saremo mai aspettati

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, Luciana è stata vittima di un brutto incidente stradale. I fatti risalgono all’inverno dello scorso anno, più precisamente alla fine del 2019 e l’inizio del 2020. La Littizzetto ha reso noto l’accaduto mediante una foto sui social in cui ha mostrato il braccio e la gamba ingessati. La conduttrice ha subito rassicurato i fan preoccupati, senza però dare delucidazioni dulle dinamiche dell’accaduto.

Su Instagram la Littizzetto ha solo parlato di una rovinosa caduta sulla strada, senza aggiungere maggiori dettagli o informazioni. Gli auguri di pronta guarigione per l’amatissima conduttrice sono arrivati dai tanti fan affettuosi che hanno espresso la loro vicinanza sul social.

Eravate a conoscenza del retroscena dal passato di Luciana Littizzetto?

Impostazioni privacy