Jack Nicholson, il brutto episodio: se ne vergogna molto | Fan increduli

L’attore hollywoodiano Jack Nicholson, ha parlato di un brutto episodio del suo passato di cui oggi si vergogna profondamente: scopriamo cosa gli successe.

Jack Nicholson
Jack Nicholson (Getty Images)

Questa sera, giovedì 27 maggio, andrà in onda su La5 il film Tutto può succedere, della regista Nancy Meyers. La pellicola parla di un imprenditore newyorkese, senza scrupoli, mai sposato e che ha frequentato solo donne molto più giovani di lui. Il colpo di scena, però, arriva quando incontra Erica, che, lentamente, stravolgerà la sua vita facendogli capire tutti i suoi sbagli passati. Il film vede un cast stellare: Keanu Reeves, Diane Keaton e il grandissimo Jack Nicholson.

Jack è tra gli attori più importanti della storia del cinema mondiale: ha infatti vinto addirittura tre Oscar. Ha vinto due statuette nella categoria del miglior attore protagonista e una per il miglior attore non protagonista. Ciò colloca Nicholson nella classifica degli attori che hanno vinto più volte questo ambitissimo premio. Nonostante la sua carriera sia costellata di successi, Jack, in passato, ha vissuto dei momenti particolari come da lui stesso raccontato. Scopriamo cosa gli è successo.

LEGGI ANCHE > > > Margot Robbie: “Il mio sogno è…”, che rivelazione | Fan increduli

Il brutto episodio che ha coinvolto Jack Nicholson

Jack Nicholson film
Cosa accadde a Jack Nicholson (Getty Images)

Jack Nicholson è sicuramente un grandissimo attore, capace di incantare tutti con le sue doti. Ha scritto una pagina importante della storia del cinema mondiale, però, il suo nome, è anche legato a qualche evento spiacevole. In una causa penale mossa contro l’attore, Robert Blank dichiarò che Nicholson, che all’epoca dei fatti aveva 56 anni, si avvicinò alla sua Mercedes mentre era fermo ad un semaforo rosso. 

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Dopo aver accusato Blank di avergli tagliato la strada, Nicholson utilizzò una mazza da golf, distruggendo il tetto ed il parabrezza della Mercedes di Blank. Purtroppo, per Jack, un testimone vide tutta la scena e confermò per filo e per segno il resoconto di Blank sull’incidente. Nicholson fu quindi accusato di aggressione e vandalismo. 

LEGGI ANCHE > > > Bradley Cooper: “Non sapevo che faccia avesse” | Il retroscena

Le accuse vennero in seguito ritirate dopo che Nicholson si scusò con Blank: i due raggiunsero un accordo pacifico e Jack vero un assegno da 500.000 dollari per evitare di andare a processo. L’attore, in seguito, definì quell’episodio vergognoso, asserendo di vergognarsene molto. Fortunatamente Jack sarà principalmente ricordato per i suoi film piuttosto che per questi errori.

e.f.

Impostazioni privacy