Manila Nazzaro, quel triste episodio: “Dolore profondo” | Il racconto

Manila Nazzaro ha raccontato il triste episodio che l’ha segnata. “Dolore profondo” lo ha definito la ex Miss Italia. Di cosa si tratta?

episodio Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Instagram)

Una delle Miss più amate di sempre è Manila Nazzaro. La modella ha vinto il titolo di più bella d’Italia nel 1999 e da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo non si è più fermata. Dal teatro alla conduzione di programmi seguitissimi, Manila non si è fatta mancare anche il mondo dei reality. Nel 2020, infatti, ha partecipato a Temptetion Island, il celebre programma dei sentimenti, insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. Questa sera la Nazzaro è tra gli attesissimi ospiti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Avanti un altro! Pure di sera. Nello show di Canale 5 ci saranno anche la conduttrice Paola Perego, il cantante Bugo e l’influencer Alice Basso. Lo splendido sorriso che Manila Nazzaro sfoggia sempre cela un triste episodio che l’ha irrimediabilmente segnata. Ne ha parlato la ex Miss Italia sui social, definendolo: “Dolore profondo”. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Luciana Littizzetto, vola per terra in strada | Il retroscena dal passato

Il triste episodio di Manila Nazzaro

Nazzaro Manila episodio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Instagram)

Nata a Foggia nel 1977, Manila Nazzaro raggiunge la notorietà con la vittoria di Miss Italia. La giovane partecipa al concorso per ben due volte, prima nel 1996 e poi nel 1999, vincendo al secondo tentativo. Dal teatro alla televisione, la carriera della ex Miss è in continua ascesa. Eppure sui social Manila ha condiviso un forte dolore che l’ha segnata molto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sergio Assisi, quello che non ci saremo mai aspettati

La Nazzaro ha una relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. I due si sono fatti conoscere durante l’ultima edizione di Temptation Island, dove hanno dimostrato la forza del loro amore. Proprio dal sentimento così grande stava per nascere un bambino. Manila, infatti, ha raccontato tramite un post su Instagram di aver perso il piccolo che aveva in grembo. “Un dolore profondo”, così lo ha definito la ex modella.

Al dolore della Nazzaro e di Amoruso si sono aggiunti i numerosi fan della presentatrice, che con dolci e tenere parole le sono stati vicino in un momento così delicato. Anche la coppia ha pensato bene di rivolgersi a coloro che hanno attraversato una situazione simile con molto affetto. “Restare uno accanto all’altro– ha scritto Manilaè la cura per ogni dolore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Eravate a conoscenza del triste episodio di Manila Nazzaro?

Impostazioni privacy