Non ho capito, il libro che risponde a tutte le domande sui film più complessi

Cosa si nasconde dietro un film? Non ho capito è il libro che risponde a tutte le domande su quelli più complessi da capire. Imperdibile!

libro non ho capito
Auralcrave Libri (Facebook)

A tutti è capitato almeno una volta nella vita di guardare un film e restare perplessi sul finale o su quella scena che proprio non si riesce a capire. Quando questo avviene siamo davanti ad una vera e propria sfida lanciataci dal regista per stuzziare la curiosità degli spettatori. Non ho capito! è il libro di Auralcrave Libri che risponde a tutte le domande sulle pellicole più difficili di sempre. Da Inception a Matrix, da Shutter Island a 2001: Odiessea nello spazio, in questo testo ogni mistero è svelato. Impossibile perderlo.

LEGGI ANCHE>>> Il primo re storia vera, tra morte e conquiste

Non ho capito!, il libro risposta a tutti i perchè

libro non ho capito
Non ho capito! (Amazon)

Non ho capito!: Spiegazioni, storie e significati dei film più criptici che tu abbia mai visto è una vera fonte d’oro! Per ogni finale che non ha trovato risposta, per ogni scena a cui nessuno ha saputo dare la giusta interpretazione, questo libro di Auralcrave Libri ha la soluzione giusta. Il testo è davvero da non perdere, ecco come funziona!

LEGGI ANCHE>>> Il doppio sogno di Stanley Kubrick, libro sulla difficoltà di un regista indimenticabile

Il libro non è solo una fonte di risposte ad ogni tipo di domanda sui film più complessi. É anche un importante strumento per imparare a capire e comprendere quali sono i modi per dare una giusta interpretazione o per capire il messaggio che il regista vuole dare. Molto spesso, infatti, i film sono volutamente criptici. Lo sapevate?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

A volte è proprio una scelta del regista o degli autori a rendere volutamente enigmatico un frame o un film intero. Nel libro è spiegato perfettamente come questa sia una sfida per gli spettatori, volta a tenere attiva la loro intelligenza e la loro immaginazione. Alcuni film sembrano essere fatti per rimanere un mistero: Inception era tutto un sogno? Come si spiega il finale di Shutter Island? E quello di Donnie Darko? Se quella che cercate è una risposta a queste e altre domande, Non ho capito! è la soluzione giusta.

Avete letto Non ho capito, il libro che dà una risposta a tutti i film più complessi di sempre?

Impostazioni privacy