Gilles Rocca non ce l’ha fatta più | L’addio prima del tempo

L’attore e regista Gilles Rocca ha raccontato la sua esperienza all’Isola dei Famosi, soffermando sulle numerose critiche ricevute: scopriamo cosa è successo.

Gilles Rocca isola
Gilles Rocca sull’Isola (Getty Images)

Questa sera, martedì 1 giugno, ritorna in onda in prima serata il game show Games of Games Gioco Loco, condotto, come sempre, dalla fantastica Simona Ventura su Rai 2. Nella puntata odierna, come di consueto, ci saranno sei vip che si sfideranno in varie prove per stabilire chi sarà il vincitore finale che si aggiudicherà il montepremi in palio. Oggi ci saranno Totò Schillaci, ex attaccante della nazionale italiana, Scintilla, Enzo Miccio, Maddalena Corvaglia, Ema Stokholma e l’attore e regista Gilles Rocca. Quest’ultimo è da poco reduce dall’esperienza vissuta come concorrente nel reality show dei vip L’Isola dei Famosi.

Gilles è stato tra i concorrenti più discussi dell’intero programma: ha, infatti, ricevuto numerose critiche per i suoi atteggiamenti definiti spesso arroganti ed intollerabili. Rocca, alla fine, ha ricevuto il verdetto finale, venendo eliminato con il televoto del pubblico. In un’intervista rilasciata a Superguidatv, Gilles ha parlato dell’esperienza che ha vissuto durante le settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi. Scopriamo, dunque, come ha vissuto quei momenti spesso difficili da affrontare.

LEGGI ANCHE > > > Maddalena Corvaglia: “Me lo hanno sequestrato” | Il ricordo

Gilles Rocca sull’Isola dei Famosi: il racconto

Gilles Rocca film
Cosa ha vissuto Gilles Rocca sull’Isola dei Famosi (Getty Images)

L’esperienza vissuta da Gilles Rocca sull’Isola dei Famosi ha visto tantissimi alti e bassi. L’attore, difatti, ha affrontato numerose critiche e litigi non solo con altri concorrenti, ma anche con alcuni degli opinionisti in studio che, spesso e volentieri, lo stuzzicavano. “Quando sono uscito dal reality, avevo il rifiuto totale. Una sensazione che mi è durata per un bel po’”, spiega Gilles nel momento in cui ha visto tutti i commenti negativi sui social.

LEGGI ANCHE > > > Enzo Miccio, il dolce ricordo sui social: “Mezzo secolo” | La foto

Ho vissuto tanti momenti complicati. Per lo sfinimento psicofisico, i pensieri mi portavano lontano rispetto al posto in cui mi trovavo“, aggiunge ancora Gilles. “È stato qualcosa di insostenibile”, conclude poi. Fortunatamente, una volta rientrato a casa, Rocca ha ritrovato la sua amata Miriam che, come sempre, gli ha fornito un grande supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

e.f.

Impostazioni privacy