CentoVetrine, il grave lutto che ha colpito un protagonista amatissimo

Un grave lutto ha colpito un protagonista amatissimo di CentoVetrine. I fan e il cast della soap sono stati messi a dura prova. 

lutto grave centovetrine
Roberto Alpi in una scena della soap (YouTube- Centovetrine Fans)

CentoVetrine è tra le soap italiane più seguite degli ultimi anni. Le vicende dei protagonisti che ruotano intorno al centro commerciale più famoso di sempre hanno appassionato sempre più telespettatori. Gli intrighi amorosi, i sotterfugi, le trappole hanno colpito così tanto il pubblico italiano da tenerlo incollato allo schermo fino all’ulpima puntata, mandata in onda nel 2016. Nella soap hanno trovato un ottimo trampolino di lancio moltissimi attori: da Alessia Ventura a Lucilla Agosti, da Alex Belli a Roberto Farnesi. Uno dei protagonisti più amati, che nella serie interpreta il controverso Ettore Ferri, a capo del centro commerciale, è stato al centro di un tragico avvenimento. Roberto Alpi, che ha dato il volto al celebre personaggio di CentoVetrine, ha subito un grave lutto che non ha lasciato indifferente nemmeno i fan. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Vivere, morte travolgente a cui i fan non sanno dare ancora risposta

Il lutto di Roberto Alpi, la star di CentoVetrine

lutto grave centovetrine
Roberto Alpi in una scena della soap (YouTube- Centovetrine Fans)

Nato a Settimo Torinese nel 1952, Roberto Alpi (nome d’arte di Fiorenzo) deve a CentoVetrine la sua grande notorietà. Proprio nella celebre soap di Canale 5, Alpi ha interpretato Ettore Ferri, ricco e potente imprenditore a capo del centro commerciale e protagonista di numerosi intrighi passionali e non solo. Nella vita reale, l’attore è stato colpito da una perdita terribile. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gilles Rocca non ce l’ha fatta più | L’addio prima del tempo

Roberto ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili dovuti alla morte di sua figlia. La ragazza si chiamava Arianna ed aveva solo 21 anni quando è venuta a mancare nel 2015, lasciando un profondo dolore nel padre Alpi. Il mondo dello spettacolo si è stretto intorno al dolore dell’attore piemontese, così come il cast della soap.

Un messaggio importante

Un messaggio speciale è arrivato dall’amica e collega Elena Sofia Ricci, che ha fatto sentire tutto il suo calore e la sua vicinanza. Uno dei volti più celebri della televisione italiana, quindi, ha dovuto far fronte ad una delle tragedie più terribili che possano esistere: la perdita di un figlio o, in questo caso, di una figlia.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La ragazza era la figlia di Roberto Alpi e della moglie, Maria Giulia Cavalli. L’attrice è molto conosciuta per i suoi ruoli in Un posto al sole, Don Matteo e tante altre fiction italiane di successo.

Eravate a conoscenza del grave lutto che ha sconvolto Roberto Alpi di CentoVetrine?

Impostazioni privacy