Enzo Miccio, il dolce ricordo sui social: “Mezzo secolo” | La foto

Il wedding planare più famoso d’Italia, Enzo Miccio, ha pubblicato uno scatto davvero speciale in occasione di un evento dalla grande importanza: scopriamo di cosa si tratta.

Enzo Miccio (Getty Images)
Enzo Miccio (Getty Images)

Questa sera, martedì 1 giugno, ritorna in onda in prima serata su Rai 2 il game show Games of Games Gioco Loco, condotto, come sempre, dalla nostra Simona Ventura. Anche nella puntata di oggi ci saranno molti vip che si sfideranno in varie prove per decretare chi sarà il vincitore finale. Oggi troveremo Totò Schillaci, ex attaccante della nazionale italiana, Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca, Scintilla, Ema Stokholma e Enzo Miccio. Per il wedding planare sarà l’occasione di tornare in tv dopo uno stop forzato a causa del Covid.

Enzo, come ben saprete, è diventato famoso grazie ai programmi trasmessi su Real Time dove insegnava il buon gusto nel vestire, l’etichetta, il bon ton e, soprattutto, gli show che lo vedevano protagonista nell’organizzare matrimoni. Miccio, infatti, è stato uno dei primi wedding planner in Italia, diventando in breve tempo uno dei massimi esperti nel settore. La sua simpatia, oltre che alla grande competenza, lo hanno reso tra i personaggi pubblici maggiormente apprezzati dal pubblico italiano. Sul proprio profilo Instagram Enzo ha pubblicato una foto molto tenera in occasione di una ricorrenza speciale. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Alba Parietti, con chi andava a scuola da piccola? | Personaggio famosissimo

Il dolcissimo scatto di Enzo Miccio

Enzo Miccio matrimoni
La dolce foto di Enzo Miccio (Getty Images)

Enzo Miccio, da sempre, è molto attivo sui social network, dove ama condividere foto del suo lavoro, dell’organizzazione dei matrimoni e anche momenti della sua quotidianità. Col passare degli anni la sua popolarità è sicuramente aumentata perchè, il pubblico, ha imparato a conoscere l’uomo dietro il personaggio che si vede in tv.

LEGGI ANCHE > > > Rita Rusic, la confessione sul passato: “Ho rimpianto ogni giorno di…” | Il racconto

Proprio quest’anno Enzo ha vissuto un momento molto importante: il celebre wedding planner ha compiuto 50 anni! Per l’occasione Miccio ha condiviso uno scatto inedito con i suoi fan nel quale è ritrattato, appena nato, fra le braccia della mamma. Un ricordo molto tenero e dolce accompagnato da un lungo ringraziamento verso tutte le persone che lo stimano e gli vogliono bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

e.f.

Impostazioni privacy