Maddalena Corvaglia: “Me lo hanno sequestrato” | Il ricordo a due ruote

La nota showgirl Maddalena Corvaglia ha parlato di un triste episodio del passato che l’ha vista coinvolta: scopriamo cosa le è successo.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Getty Images)

Questa sera, martedì 1 giugno, ritorna in onda in prima serata il game show Games of Games Gioco Loco, condotto, come sempre, dalla mitica Simona Ventura su Rai 2. Anche nella puntata odierna ci saranno molti vip che si sfideranno nelle varie prove per decretare chi sarà il vincitore finale aggiudicandosi il montepremi in palio. Oggi troveremo Totò Schillaci, ex attaccante della nazionale italiana, Gilles Rocca, Scintilla, Ema Stokholma, Enzo Miccio e Maddalena Corvaglia. La showgirl non si vedeva in tv da un po’ di tempo e questa sarà l’occasione perfetta per poterla ammirare nuovamente.

Maddalena, come saprete, ha raggiunto il successo in giovanissima età, partecipando a Miss Italia dopo aver vinto le selezioni in Umbria. In seguito ha affiancato Elisabetta Canalis come velina di Striscia La Notizia, formando un celebre duo. Sfortunatamente, ad oggi, fra le due non corre buon sangue a causa di un litigio avvenuto poco fa. Ancora ignoti i motivi che hanno portato le due ex amiche ad allontanarsi, anche se potrebbero riguardare la palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles. In un’intervista rilasciata a StarBene, Maddalena ha parlato di un episodio che l’ha vista coinvolta quando era ancora giovanissima. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Enzo Miccio, il dolce ricordo sui social: “Mezzo secolo” | La foto

Triste episodio per Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia litigio Canalis
Cosa accadde a Maddalena Corvaglia? (Getty Images)

Maddalena Corvaglia, negli anni, ha dimostrato sempre di più qual è la sua vera personalità. Lei stessa si definisce un po’ un maschiaccio, amante degli sport di combattimento come judo, karatè, il kick boxing e il krav maga. Oltre a queste discipline Maddalena ama anche andare in moto: guida una Ducati.

LEGGI ANCHE > > > Valeria Marini, che fine ha fatto? | Scomparsa dalla tv

Andare in moto è un’altra cosa che mi rende felice. Il primo giro l’ho fatto a 11 anni con un vespino che poi mi hanno sequestrato“, spiega la Corvaglia. “Ero un tipetto pericoloso, da impennate e senza casco: mia mamma ne è ancora disperata“, aggiunge poi. “Ora guido al massimo della prudenza ma sapermi in moto le fa ancora paura“. Una passione, dunque, che le ha causato qualche problema in passato ma che, adesso, vive col massimo dell’accortezza.

e.f.

Impostazioni privacy