Vivere, morte travolgente a cui i fan non sanno dare ancora risposta

Una morte improvvisa a Vivere ha sconvolto tutti. I fan distrutti piangono la grave perdita. Ecco che cosa è successo?

improvvisa morte Vivere
Una scena della soap (Facebook)

Una delle prime soap opera più amate d’Italia è stata Vivere. La storia delle tre famiglie Bonelli, Gherardi e de Carolis-Falcon hanno appassionato sempre più spettatori. La prima puntata è stata mandata in onda nel 1999, per poi lasciare spazio alla nuova fiction CentoVetrine. Sullo sfondo di una splendida Como, gli intrighi e le passioni tra i personaggi hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. A Vivere ha destato molto scalpore la tragica morte improvvisa di una protagonista molto amata dal pubblico, avvenuta in seguito ad un episodio tremendo. I fan della soap sono distrutti per la perdita, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Il primo re storia vera, tra morte e conquiste

Una morte improvvisa a Vivere

morte improvvisa Vivere
Una scena della soap (YouTube- DiPiù)

Nata da un’idea di Lorenzo Favella e Cristiana Farina, Vivere è la soap di Canale 5 che più ha appassionato gli italiani a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Le vicende delle tre famiglie protagoniste sono entrate nei cuori dei telespettatori, che hanno salutato con dolore la fine della soap nel 2008. L’amore tra Eva Bonelli e Alfio Gherardi, il matrimonio tra Andrea e Chiara, le gelosie, le rivalità e gli intrighi dei personaggi hanno fatto affezionare sempre più il pubblico. Un tragico avvenimento, però, ha sconvolto le vite degli abitanti della pittoresca città di Como. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, addio impensabile | Arriva l’annuncio

La tragica scomparsa di Silvana, una delle protagoniste più amate della soap, ha gettato tutti nello sconforto. In seguito ad una sparatoria avvenuta all’interno di un supermercato, la protagonista è rimasta gravemente ferita. I membri delle famiglie Bonelli e Gherardi si sono precipitati in ospedale appena avuta la notizia, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Una morte, quella di Silvana, che ha gettato anche i fan nello sconforto. A Vivere il tempo sembra essersi fermato: anche gli acerrimi nemici hanno deciso di deporre l’ascia di guerra per rendere omaggio alla donna durante il suo funerale. La perdita di Silvana ha lasciato un forte segno nel commissario e in Luca.

Eravate a conoscenza dell’improvvisa e tragica morte che ha colpito questa protagonista di Vivere?

 

Impostazioni privacy