Silvia Fortini, moglie Roberto Mancini: chi è? Bella da impazzire

Silvia Fortini è la moglie di Roberto Mancini, ma chi è? La donna è arrivata in un momento particolare della vita del ct della nazionale.

Silvia Fortini, moglie Roberto Mancini
Silvia Fortini, moglie Roberto Mancini (Getty Images)

42enne e bellissima ha iniziato la storia d’amore dopo che il tecnico aveva visto chiudersi il matrimonio con Federica Morelli dalla quale aveva avuto tre figli. Il nuovo amore è scoppiato nel 2016 quando almeno i due furono visti insieme a Saint Tropez. I paparazzi si sbizzarrirono nei loro confronti, riuscendo a trovare anche tempo nel gennaio 2017 per una breve fuga d’amore alle Antille.

Mora, con uno sguardo intenso e un corpo da favola è una donna di grande carattere e dai sani principi. Nonostante i 14 anni di differenza i due vivono un bel sogno e si vogliono veramente molto bene. Roberto però, giustamente, ha deciso di separare la sua vita personale da quella professionale non amando finire con la sua Lei sotto i fari dei media. Evitare i paparazzi però è assai complicato.

Silvia Fortini, moglie di Roberto Mancini: i suoi amori

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Getty Images)

Silvia Fortini è diventata la moglie di Roberto Mancini nel 2018, dopo due anni di relazione che hanno dimostrato come l’ex campione di Sampdoria e Lazio potesse tornare a sognare. Sicuramente non era facile ritrovarsi di nuovo allo scambio delle fedi dopo che una storia importantissima per Roberto era finita. Ma sicuramente Silvia gli ha dato l’occasione di tornare a credere nel cuore e nei sogni.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio si deve operare

LEGGI ANCHE >>> Le manie di Valentino Rossi

Ma che fa la Fortini nella vita? È a capo di uno studio legale nella capitale, quello che cura gli interessi proprio del mister ormai da tempo. Non sappiamo però se l’amore sia nato proprio sul posto di lavoro. La società di Silvia può contare su numerose società commerciali e di servizi importanti su cui sorvegliare oltre a persone fisiche di livello, istituzioni finanziarie e banche. Questo la porta ad essere molto impegnata. Considerata da alcuni molto simile fisicamente a Ilaria D’Amico, c’è da dire che le due invece hanno dei tratti caratteristici completamente diversi.

Impostazioni privacy