Home Spettacolo Love is in the air, una coppia in manette: fan sorpresi

Love is in the air, una coppia in manette: fan sorpresi

214
0

Torna oggi su Canale 5 la nuovissima soap opera turca Love is in the air: una coppia è ancora in manette, vediamo cosa succederà.

love is in the air
Love is in the air, la seconda puntata

Nell’estate 2021 Canale 5 ci propone di pomeriggio due nuove soap turche che siamo sicuri vi terranno incollati allo schermo: una è Love is in the air e l’altra è Mr Wrong. In Mr Wrong – Lezioni d’amore il protagonista è l’attore turco Can Yaman, che in Italia ha riscosso un grandissimo successo grazie a Daydreamer. Mr Wrong avrà però una durata molto breve: è infatti composta soltanto da 14 episodi. Ad accompagnarci per tutta l’estate ci sarà invece Love is in the air.

Nella nuova serie, che andrà in onda oggi a partire dalle 15.30 su Canale 5, Eda e Serkan sono ancora in manette. Una volta giunti al ristorante dovranno incontrarsi con il cliente del Bolat ma siccome non riescono a muoversi con libertà, decidono di fingersi fidanzati, in modo da giustificare la loro eccessiva vicinanza. Vediamo quindi che cosa succederà nella nuova puntata di Love is in the air.

LEGGI ANCHE >>> tutto sulla nuova soap di Canale 5

Love is in the air, Eda e Serkan ancora in manette

love is in the air 1 giugno
Love is in the air

Siccome Eda e Serkan sono ancora ammanettati e non riescono a muoversi liberamente, decidono di improvvisare e di fingersi fidanzati all’incontro con il cliente. Eda, controvoglia, aiuterà Serkan ad ottenere da quell’incontro un prezioso contratto con Evren, che si mostrerà molto ingenuo. Da parte di Serkan, il gesto viene recepito con stupore. L’uomo infatti non si aspettava che Eda lo aiutasse e inizia ad ammirarla per la sua personalità vivace e la sua intelligenza. Cosa cosa ci sarà tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, un incidente molto pericoloso

Dopo il fortunato incontro con il cliente, Eda e Serkan si recano in un parco per aspettare il fabbro che finalmente li libererà dalle manette ed attendono lì anche Engin e Leila. Nel frattempo Melo, Figen e Ceren sono molto preoccupati per Eda, perché non riescono in nessun modo a mettersi in contatto con lei, e non sanno che cosa le sia successo. All’arrivo del fabbro le cose non vanno però molto bene: questo si presenta con una serie di avvocati e si rifiuta di liberare i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

L.M.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here