Una Vita, addio impensabile | Arriva l’annuncio

Una notizia del tutto inaspettata sconvolge tutti: vediamo che cosa sta succedendo alla famosa soap spagnola Una Vita.

una vita notizia
Una Vita

Nelle scorse puntate della famosa soap spagnola Una Vita alcune verità sono venute a galla: Bellita ha scoperto finalmente il tradimento della sua amica Margarita, e in un primo momento ha avuto anche un mancamento. La donna reputava Margarita una sua amica e invece poi ha scoperto che è stata proprio lei a tentare di ucciderla. Dopo aver appreso questa notizia così dolorosa, Bellita ha deciso però di denunciare sia la donna che il marito.

Una Vita va in onda oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14.10, subito dopo Beautiful. Dopo la denuncia da parte di Bellita, Margarita e suo marito sono finiti in prigione. Nonostante giustizia sia stata fatta però, Bellita è ancora molto sconvolta da quanto successo e avrà di nuovo un mancamento. Vediamo nel dettaglio che cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Una Vita.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, matrimonio a rischio: e adesso?

Una Vita, la notizia che potrà allontanare qualcuno

una vita julio
Una Vita

In Una Vita la famiglia Dominguez sta attraversando un periodo molto difficile e tutti sono preoccupati per le condizioni di salute di Bellita. Josè cerca infatti di mettere da parte il lavoro e di concentrarsi sulla sua famiglia, ma non è questo l’unico pensiero che ha per la testa. In città è arrivato un ragazzo sconosciuto, Julio Exposito, che continua ad andare in giro facendo domande proprio su Josè e sulla sua famiglia. Molti sono i sospetti della città nei confronti del ragazzo, ma lui ha dichiarato di essere un fan della coppia: sarà vero?

LEGGI ANCHE >>> Una Vita, qualcosa è andato molto male

Stremato dalla situazione con Bellita, e da queste indiscrezioni su Julio, Josè deciderà quindi di mettere per un periodo in pausa il suo lavoro e la sua carriera e dedicarsi completamente alla sua famiglia. Nella puntata di oggi dirà infatti alla moglie e a Cinta di aver rifiutato un’importante proposta di lavoro, quella che gli aveva offerto Mister Golden. Se avesse accettato sarebbe dovuto andare ad Hollywood, ma forse questo non era il momento più giusto. Nel frattempo Arantxa avrà una notizia inaspettata: una sua zia è improvvisamente morta, ma a sconvolgerla sarà il fatto che se vorrà acquisire la dote in eredità, dovrà lasciare per sempre Acacias e tutte le persone a cui tiene. Cosa deciderà di fare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cisco Lara (@cisco_lara)

L.M.

 

Impostazioni privacy