Tempesta d’amore, sta per morire | Preghiere per lei

Brutte notizie per i fan della soap tedesca Tempesta d’amore: qualcuno sta per correre un grave rischio, vediamo cosa sta succedendo.

tempesta d'amore
Vanessa in Tempesta d’amore

Abbiamo lasciato l’amata protagonista della serie tedesca Tempesta d’amore, la dolcissima Vanessa, in un periodo per lei davvero molto difficile. La sua storia d’amore con Robert è naufragata miseramente e adesso Vanessa si sente più confusa e triste che mai. Il pubblico italiano si è molto affezionato a questa serie da diverso tempo ormai, e aspetta con trepidazione l’arrivo delle nuove puntate.

Nella stagione che presto andrà in onda, per Vanessa ci saranno delle difficoltà ancora maggiori da affrontare, difficoltà sicuramente inaspettate. Oltre a dover trovare un modo per affrontare la fine della relazione con Robert, avrà infatti anche altri pensieri molto importanti. Proprio quando sembrava che la sua vita si stesse di nuovo sistemando, qualcosa cambierà tutte le carte in tavola. Scopriamo quindi cosa ci aspetta nelle nuove puntate.

LEGGI ANCHE >>> un rapimento terribile, grande paura

Tempesta d’amore, quella diagnosi del tutto inaspettata: paura per Vanessa

tempesta d'amore vanessa
Tempesta d’amore

Accettare che Robert non voleva una storia seria ma soltanto un’avventura con la quale distrarsi per Vanessa è stato un duro colpo. Lo zio ha tentato più volte in passato di mettere in guardia la sua adorata nipote su quel ragazzo che non prometteva niente di buono, eppure lei ha continuato a sperare per diverso tempo che tra loro potesse nascere qualcosa in più. Cosa che purtroppo non si è mai verificata.

LEGGI ANCHE >>> lite violenta, momenti di preoccupazione

Quando Robert e Vanessa hanno chiuso definitivamente la loro storia, è iniziato per lei un momento davvero molto difficile. Con il tempo e grazie alla sua forte personalità, Vanessa cercherà di dimenticare gli errori del passato e lasciarsi alle spalle una volta per tutte quello che c’è stato con Robert. Ed è proprio per questo motivo che riprenderà lo sport che da sempre è stato una sua grande passione: la scherma. Durante l’allenamento per i campionati Vanessa inizierà ad avvertire un dolore al ginocchio, che col tempo diverrà sempre più forte.

L’operazione di Vanessa

Convinta anche dallo zio, la ragazza si recherà infine da uno specialista, anche perché i dolori aumentano ogni giorno di più. Dopo la visita ecco che il dottore le darà una pessima notizia: ha una rottura del menisco e deve quindi sottoporsi ad un intervento! Cosa farà?

Per rimanere aggiornati seguite anche la nostra pagina Facebook QUI

L.M.

 

Impostazioni privacy