Vanessa Incontrada, le difficoltà del passato: “Ci furono critiche crudeli”

L’attrice Vanessa Incontrada ha raccontato di quel periodo in cui fu attaccata con critiche feroci: questa la sua risposta.

vanessa incontrada passato
Le critiche mosse a Vanessa Incontrada (Getty)

Ogni volta che la vediamo in un film o in una trasmissione televisiva la bellissima Vanessa Incontrada è sempre sorridente e carismatica, una donna piena di vitalità e talento. La sua carriera è iniziata alcuni anni fa, quando ha condotto alcune dei più famosi programmi in tv, come ad esempio Zelig, e ha poi preso parte anche a diversi film. Il suo nuovo progetto però è qualcosa di molto particolare.

Vanessa è entrata a far parte del cast di Celebrity Hunted 2, il famoso show di Prime Video in cui alcune celebrità italiane devono tentare la fuga e non farsi acciuffare dagli inseguitori. Insieme a lei ci saranno altri volti molto noti della televisione e della musica come Diletta Leotta, Elodie e Achille Lauro. In passato Vanessa ha attraversato un periodo alquanto difficile, soprattutto per alcune critiche insensate ricevute da alcune persone: scopriamo che cosa accadde.

LEGGI ANCHE >>> il passato sportivo della famosa attrice

Vanessa Incontrada: “Partirono critiche feroci”, il triste racconto

vanessa incontrada critiche
Vanessa Incontrada (Getty)

Intervistata da Vanity Fair qualche tempo fa, l’attrice ha raccontato un episodio del passato che l’ha ferita nel profondo. Nel 2008 Vanessa è diventata mamma del piccolo Isal, e il suo corpo, come è normale che sia, cambiò. In quel momento, racconta l’attrice, le arrivarono delle critiche che lei stessa ha definito “crudeli e feroci” da parte di persone che non conosceva. “Ero delusa, ferita e disorientata” racconta. “Perchè si deve essere così cattivi?

LEGGI ANCHE >>> così non l’avete mai vista

Anche se in genere si dice che le critiche peggiori sono quelle che provengono da persone che si conoscono, Vanessa restò molto ferita da quelle insulse parole. La sua risposta è di esempio per tutti noi: “A volte prendi peso, a volte lo persi. Siamo donne, il nostro corpo funziona così” ha detto. E poi ha aggiunto: “Nessuno ti può nè ti deve giudicare“. É stato così che l’attrice ha deciso di mettersi a nudo sulla copertina di Vanity Fair e di lanciare il suo forte messaggio: “Ho finalmente capito che la battaglia del corpo non riguardava più solo me ma tutte le donne ha detto.

L.M.

Impostazioni privacy