Beautiful, bambino in pericolo | Fan preoccupati

Nella nuova puntata di Beautiful un bambino rischio grosso a causa delle macchinazioni di un adulto: vediamo cosa ci aspetta.

beautiful bambino
Thomas e Zoe in Beautiful

I fan della famosa soap opera americana Beautiful aspettano con trepidazione la puntata di oggi: il piano malefico di Thomas sta andando avanti e adesso il Forrester ha deciso di includere nelle sue macchinazioni anche il piccolo Douglas. Thomas ha infatti una forte ossessione nei confronti di Hope e come abbiamo visto nelle scorse puntate, è pronto a tutto per di riconquistarla. Questo però, potrebbe mettere in difficoltà qualcuno.

Nel frattempo Steffy ha finalmente confessato a Hope la verità sul suo bacio con Liam e adesso i tre si sono alleati per cercare di fermare Thomas una volta per tutte. Il matrimonio di Thomas e Zoe è alle porte e sarà molto importante il ruolo del piccolo Douglas. Il bambino è stato infatti raggirato dal padre, e ha il compito di fermare il matrimonio e convincere Hope a tornare con Thomas. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> impronte sulla pistola, qualcuno sta per essere arrestato

Beautiful, Thomas fa pressioni sul bambino: cosa accadrà?

beautiful thomas e hope
Beautiful

Manca soltanto un giorno ormai alle nozze tra Thomas e la modella Zoe e la tensione cresce sempre di più. Il piccolo Douglas è stato manipolato dal padre e potrebbe spingere Hope a tornare con lui. La donna farebbe di tutto per Douglas e i fan sono preoccupati che potrebbe cadere nella trappola. Dalla parte di Hope c’è anche Logan, che spera in un futuro felice per la donna e il bambino, mentre invece Vinny cercherà di far ragionare Thomas e impedire la sua messinscena: riuscirà a convincerlo?

LEGGI ANCHE >>> le prime puntate di Mr Wrong

Vincent ha notato che il comportamento di Thomas è fuori dal comune, soprattutto dopo che ha cercato di manipolare anche il figlio. Sarà per questo motivo che tenterà ancora una volta di parlare con l’amico e di fargli cambiare idea su Hope. Il suo intervento sarà però inutile, perché ad un solo giorno dal matrimonio, Thomas non è disposto a cambiare idea. E farà di peggio: dirà a Vinny di farsi di parte e di non interferire con il suo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Atkinson (@jmattatkinson)

L.M.

Impostazioni privacy