Chiara Ferragni: “Siete pazzi”, la teoria del complotto | Incredibile

L’influencer Chiara Ferragni, attraverso le proprie storie Instagram, ha risposto ad una serie di persone che l’accusavano di aver mentito: scopriamo cosa è successo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

È senza ombra di dubbio l’influencer più importante al mondo: parliamo, ovviamente, di Chiara Ferragni. La donna, infatti, ha iniziato una vera e propria rivoluzione nel settore della moda, inventandosi un nuovo lavoro. Prima di lei nessuno probabilmente aveva colto il reale potenziale dei social network quali strumenti di comunicazione per interagire con la propria base di seguaci. Ad oggi, l’influencer, conta più di 20 milioni di follower su Instagram. Chiara è da poco diventata nuovamente mamma, dopo la nascita della secondogenita Vittoria.

Sui propri social la Ferragni ama condividere tutti i momenti più importanti della propria vita. Insieme a suo marito Fedez è oggi una dei personaggi pubblici più chiacchierati in assoluto, soprattutto per le posizioni che spesso prende su temi sociali molto importanti. Non di rado, purtroppo, si ritrova al centro di sterili polemiche che la vedono coinvolta. Recentemente, Chiara, è stata addirittura accusata di aver mentito ai suoi fan, addossandole una colpa a dir poco assurda. Scopriamo cosa è successo alla nota influencer.

LEGGI ANCHE > > > Fedez: “Mi mette molta ansia”, la paura del rapper | Il retroscena

Le accuse rivolte a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Fedez
Polemica assurda per Chiara Ferragni (Getty Images)

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni, ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali appariva molto indispettita. Il motivo riguarda delle accuse, a dir poco assurde, che le sono state mosse. La Ferragni, nella giornata di ieri, ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid, pubblicando uno scatto dove esortava anche le altre persone a vaccinarsi. Le foto sono diventati immediatamente virali, tanto da attirare l’attenzione di un gruppo di negazionisti.

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, Victoria: il grave problema che l’affliggeva | Fan in apprensione

Questi ultimi l’hanno accusata di aver mentito e di non aver realmente ricevuto la dose di vaccino. L’equivoco nasce dalle foto pubblicate dall’influencer. A causa dell’effetto specchio della fotocamera, infatti, le persone hanno notato che il cerotto fosse stato messo sul braccio opposto. Chiara, però, ha immediatamente spiegato che ha ricevuto la puntura, con la conseguente medicazione, sul braccio sinistro. La Ferragni ha definito queste persone pazze in quanto, in modo molto incosciente e dannoso, diffondono fake news su un tema così delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

e.f.

Impostazioni privacy